Struttura di charme; un antico edificio del '600 rivalorizzato da un'attenta ristrutturazione che l'ha riportato al suo antico splendore.
Una curatissima corte lo arricchisce di colori e profumi. Un bosco di lecci e querce ad alto fusto, oggi completamente percorribile, consente ai nostri ospiti di assaporare il piacere di rilassanti passeggiate; l'uliveto ed i prati coltivati fanno da cornice al contesto abitativo. La piscina, posta in posizione panoramica aggiunge momenti di relax ai nostri ospiti.
Le camere sono spaziose, dotate di bagno privato e finemente arredate. L'arredamento richiama la natura esterna contribuendo a fare un tutt'uno con essa.
I quadri sono le nostre finestre dalle quali si possono apprezzare i colori della campagna che variano di stagione in stagione.
Alcune camere hanno accesso indipendente sulla corte ed una di esse è attrezzata per persone diversamente abili.
La struttura è situata in una posizione strategica per visitare molte località meravigliose come Orvieto, Perugia, Pienza, Montepulciano, il Lago Trasimeno, le Terme di San Casciano, La Scarzuola e tante altre, che distano dalla nostra struttura pochissime decine di chilometri.
Vocabolo Molinella, 14 - Città della Pieve (PG) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT054012C101031260
Codice identificativo regionale 054012B407031258