Ciao, sono Carmen e vivo a Lecce. Sono la proprietaria del SamEle B&B, il quale è il risultato di un progetto tanto atteso, studiato e realizzato con grande passione e dedizione. L'edificio risale agli anni '50 e presenta le tipiche volte a stella stonacate con conci di carparo, tufo e pietra leccese che ne esaltano la bellezza.
Ho curato personalmente ogni dettaglio delle camere, le quali sono dotate ognuna di bagno privato, frigobar, cassaforte, TV Android, connessione internet Wi-Fi e aria condizionata, creando atmosfere delicate ed avvolgenti.
Il quartiere in cui si trova la struttura è a ridosso del centro storico, a soli 300 metri da Porta Rudiae e a 700 metri dalla stazione ferroviaria di Lecce, ed è caratterizzato da una grande tranquillità. Nei pressi della struttura si trova un parcheggio gratuito e vari servizi, come pub, ristoranti e pizzerie, gastronomie, supermercati, tabacchi, negozi tipici e edicole, facilmente raggiungibili da entrambe le tangenziali.
La posizione strategica del SamEle B&B permette agli ospiti di visitare la città di Lecce senza dover ricorrere ai mezzi pubblici o alla macchina, godendo così appieno della bellezza del centro storico e dei suoi monumenti.