Gestito dalla Signora Giovanna, S’Alzola è una Guest House (per la classificazione italiana “Affittacamere”) situata nelle vicinanze di Porto Rotondo, famosa località turistica della Costa Smeralda e meta ogni anno di migliaia di turisti attratti dalle spiagge di sabbia finissima e dalle acque cristalline della Sardegna.
Con le sue 6 stanze luminose, finemente arredate e dotate di ogni comfort, la Guest House offre ai suoi visitatori la tranquillità di un luogo immerso nella natura, l’ospitalità tipica della Sardegna e la comodità di una posizione favorevole, raggiungibile anche da Olbia in pochi minuti di auto, senza la necessità di attraversare il traffico della città.
L’atmosfera che si respira alla Guest House S’Alzola prende ispirazione dagli antichi “stazzi” rurali galluresi, e la ripropone in chiave moderna mediante l’utilizzo di arredamenti tradizionali e ambienti dalle rilassanti colorazioni pastello che si integrano perfettamente con le sfumature e i profumi del paesaggio circostante.
Completamente immersa nel verde e dotata anche di una moderna piscina, la struttura si estende su 3 livelli (taverna, piano terra e primo piano) dove tutto è curato nei minimi dettagli per garantire agli ospiti un piacevole soggiorno all’insegna del relax più totale: ogni camera è dotata di bagno privato, aria condizionata e riscaldamento autonomo, tv satellitare e frigorifero.
La struttura esterna della Guest House è stata realizzata in stile rustico e interamente rivestita in pietra e granito. E’ dotata di un ampio parcheggio per le auto ed è circondata da un giardino molto ben curato con prato inglese dove sorgono ulivi, querce, ginepri e altre piante tipiche della macchia mediterranea che sono di casa in Sardegna, come il mirto, il lentischio e la lavanda selvatica.