Il B&B Salvius, di recentissima ristrutturazione, nasce a Salve, un antico paese della provincia di Lecce situato nel versante Ionico del basso Salento, per offrire ai suoi ospiti comfort e relax in camere accoglienti e finemente arredate.
Il suo nome ha origine storiche. Infatti, secondo una vecchia leggenda, l’attuale centro urbano fu fondato nel lontano 267 a. c. ad opera del centurione romano Salvius che ottenne queste terre in premio dopo l’assoggettamento del Salento a Roma.
La camera Salvius è dotata di tutti i comforts, TV, Aria condizionata, Bagno privato con cabina doccia, e Terrazzo privato con vista sul mare e sulla città per romantici tramonti di coppia
La camera Cigno è dotata di tutti i comforts, TV, Aria condizionata, Bagno privato con cabina doccia e balcone, composta da letto matrimoniale e due letti singoli
La camera Viola è dotata di tutti i comforts, TV, Aria condizionata, Bagno privato con cabina doccia e balcone. La soluzione è composta da 1 camera matrimoniale + 1 camera doppia con piccolo corridoio e bagno privato.
Il B&B Salvius sorge a pochi passi dal ricco centro storico del paese arricchito dalle sue bellissime località marine: Posto Vecchio, Pescoluse, Torre Pali e Lido Marini. Lunghe distese di sabbia fine e dorata fanno da cornice ad un mare limpido e cristallino.
Dista solo 4, 5 km dalla spiaggia di Pescoluse – maldive del Salento, 10 km da Santa Maria di Leuca, 30 km da Gallipoli, 50 Km da Otranto e 60 Km da Lecce.