Il B&B Messapia di Oria (in provincia di Brindisi) è una struttura appena costruita, che offre un ambiente elegante, tranquillo e spazioso. Dispone di 4 camere da letto con bagno privato, finemente arredate e dotate di ogni comfort, come aria condizionata, televisione satellitare, frigobar, asciugacapelli, kit di cortesia completo, cassaforte e connessione wifi in camera. La colazione viene servita nella graziosa sala comune.
Sono fluentemente in grado di comunicare in lingua inglese e ho acquisito una laurea nel campo della "Mediazione Linguistica dedicata al Turismo e alle Imprese". Inoltre, ho frequentato un corso specifico per diventare un "Esperto nel Marketing e nella Gestione del Turismo".
La bellissima città di Oria, con la sua straordinaria bellezza di monumenti e paesaggi, è una delle mete più importanti e desiderate dai turisti in Puglia. Oria è situata sulle colline costiere più alte, a metà strada tra Brindisi e Taranto, nella parte settentrionale del Salento. Oggi, la città è una delle mete più importanti e ambite per il turismo in Puglia grazie alla sua bellezza monumentale e paesaggistica. La sua posizione favorevole, situata tra il Mar Adriatico e il Mar Ionio, la rende una tappa obbligatoria per coloro che scelgono questa destinazione per una vacanza o un viaggio di studio. Essendo stata una colonia greca, un municipio romano e una terra conquistata dai Longobardi, dai Bizantini e dai Normanni, la città di Oria è ricca di testimonianze storiche, archeologiche e architettoniche. La storia di Oria è strettamente legata al nome di Federico II, il quale fece costruire sul punto più alto della collina quello che il Bourget definì "un enorme gioiello di pietra": il Castello Svevo, oggi Monumento Nazionale.
Via Tito Speri, 6 - Oria (BR) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT074011C100045226
Codice identificativo regionale BR07401161000020633