Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida nazionali
Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida dell’OMS (ita | eng)
È obbligatorio indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni
È obbligatorio gettare mascherine e guanti monouso usati negli appositi contenitori
Se hai febbre o sintomi simil-influenzali avverti subito lo Staff
Evitare assembramenti nelle aree comuni
Il Bed and Breakfast Sa Bèrtula, il primo nato sull'isola di La Maddalena nel 2006, dista 5 minuti in auto dal porto commerciale dell’isola di La Maddalena, è ubicato al primo piano di una casa indipendente. La struttura è stata trasformata internamente in un casale rustico, con pietra, legno a vista e incantevoli murales.
Arredato con cura e ricercatezza, utilizzando materiali artigianali e antichi complementi d’arredo sardi. Una dimora costruita con materiali naturali. “Sa Bèrtula” ci regala la sensazione di trovarci in un luogo antico, d’altri tempi. Il B&B possiede 3 camere (una matrimoniale Standard, una tripla Deluxe ed una quadrupla Suite), ognuna con bagno privato.
Cancellazione gratuita entro 31 giorni prima del check-in
La Maddalena: camera Standard con bagno privato. La Maddalena è la maggiore delle sette isole che costituiscono l’arcipelago omonimo (Caprera ,S. Stefano, Spargi Budelli, S. Maria , Razzoli ed altri vari isolotti) conosciuti da sempre come i “Carabi del Mediterraneo”. La limpidezza e le sfumature del mare e la bellezza delle sue spiagge e coste granitiche la rendono un luogo ineguagliabile. Non solamente l’estate è una stagione propizia: La Maddalena, Caprera e le altre isole sono dei paradisi per 365 giorni all'anno. È la camera “Standard” del B&B Sa Bèrtula. Il colore utilizzato per le pareti riporta alle formazioni vegetali tipiche di quest’isola che vengono caratterizzate e modellate dal vento. Presenti alcuni murales caratteristici dell’isola madre: il gabbiano, il mare, i pescatori con le loro reti ed un magnifico scorcio di Monti della rena, una delle più belle spiagge dell’isola. Camera con bagno privato con box doccia. La camera è provvista di: un armadio, un mobile/scrivania, una piccola cassettiera, TV schermo piatto con digitale terrestre, mini frigo, kit cortesia, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte elettronica.
Caprera: camera Deluxe con bagno privato. Caprera è la seconda isola per grandezza dell’Arcipelago di La Maddalena. Abbiamo intitolato una camera in onore di quest’isola, per vari motivi: primo tra tutti perché qui Giuseppe Garibaldi ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. Tracce evidenti della sua esistenza sono confermate dal compendio garibaldino (Museo nazionale) e dal nuovo e moderno Memoriale di Garibaldi nel Forte Arbuticci. Inoltre perché l’isola di Caprera rappresenta il polmone verde dell’Arcipelago: qui è possibile trovare una flora intensa e multicolore, specialmente durante i mesi primaverili, formata da pini, lecci, mirteti, olivastri, ginepri, eriche, biancospini ed altre infiorescenze. Travi in legno e murales vi accolgono nella camera. La spugnatura delle pareti riproduce il colore delle strade sterrate. Presenti alcuni murales caratteristici di Caprera: pini svettanti nel cielo di una Caprera che sa ancora di selvaggio e di romantico, le verdi pinete, i fortini militari e il busto dell’Eroe dei Due Mondi. È la camera “Deluxe” del B&B Sa Bèrtula. Camera con bagno privato con box doccia, si affaccia su di una ampia veranda con giardino ed angolo relax in condivisione con la Suite Budelli. La camera è provvista di: TV schermo piatto con digitale terrestre, mini frigo, kit cortesia, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte elettronica.
Budelli: camera Suite con bagno privato. Perché intitolare una camera con il nome dell’isola di Budelli? Semplice: uno dei miti più conosciuti sulle isole dell’arcipelago è la spiaggia rosa di Budelli. È a lei che la camera è dedicata. Le pareti color mare, riconducono alle trasparenze dei fondali dell’Arcipelago di La Maddalena. Altro luogo magico è il Porto della Madonna: così viene denominata la laguna dal mare color smeraldo racchiusa tra le isole di Budelli, Razzoli e S. Maria. E’ indubbiamente il luogo più suggestivo dell’Arcipelago, un luogo mitico. Presenti due murales: è raffigurato il Monte Budello, il rilievo più elevato dell’isola ed un gozzo a largo del Porto della Madonna. È la “Suite” del B&B Sa Bèrtula. Camera con bagno privato con box doccia, si affaccia su di una ampia veranda con giardino ed angolo relax. La camera è provvista di: TV schermo piatto con digitale terrestre, frigo-bar, kit cortesia, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte elettronica, mobile porta valige ed ampia stanza armadio.
A due chilometri dal centro storico e dal porto commerciale di arrivo sull'isola, la zona periferica della città è servita da numerosi servizi (supermercati, gastronomie, bar..) è essenzialmente una parte dell'isola assolutamente tranquilla e ben raggiungibile con qualsiasi mezzo.
Via Aggius, 7 - La Maddalena (OT) - Indicazioni stradali
Codice identificativo E5505