MAD di Mare di Arte Dormire
È una storia soprattutto di arte e soprattutto di mare, ma è anche una storia d’amore in cui ospitalità e arte si fondono in una cornice familiare.
Sarda lei e ligure lui -binomio imperfetto ma di grande effetto - Maria Antonietta e Paolo decidono di aprire la loro casa a viaggiatori, artisti e visitatori.
Arte e Vacanza si incontrano in un divertente progetto in continuo divenire che va modificandosi e perfezionandosi negli istanti presenti.
La struttura offre agli ospiti appartamenti o camere: La Casetta di Laura, La Mansarda e La Casa dei Nonni, quest’ultima prenotabile intera o solo la Camera Verde o la Camera Mare.
Durante i mesi invernali La Casetta di Laura diventa Residenza e ospita due artisti che realizzano le opere che, a fine residenza, vengono esposte ne La Casa dei Nonni, che diventa così casa per vacanze e galleria permanente in cui è possibile soggiornare in compagnia di quadri e sculture che possono anche essere acquistati.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un bel giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, televisione, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 13 ospiti in:
1 casa che può ospitare 4 persone
1 casa che può ospitare 5 persone
1 casa che può ospitare 4 persone
Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Spagnolo.