Situata in una posizione mozzafiato nel cuore della Costiera Amalfitana, a 365 metri sopra il Golfo di Salerno, con il suo prestigioso patrimonio artistico e l'unico festival musicale, Ravello è conosciuta in tutto il mondo come la "gemma della Costa Divina".
Villa Cimbrone, con la sua vista mozzafiato sul mare unica al mondo, e Villa Rufolo, sede dei concerti organizzati dal Ravello Festival durante l'estate, sono le attrazioni principali della città, insieme alla cattedrale (XI secolo) e al suo museo.
Se vi piace un'atmosfera tranquilla, riservata, autentica e semplice, la Ravello Rooms con terrazza è una meta ideale. È stata recentemente ristrutturata e offre tutti i comfort. C'è una magnifica terrazza arredata con una vista mozzafiato su una delle parti più spettacolari della Costiera Amalfitana.
Tutte le camere sono arredate in stile moderno e dispongono di bagno privato, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, connessione internet WI-FI, TV LCD con satellite e minibar.
La splendida vista sul mare, il profumo e la freschezza dei limoni e del gelsomino, i colori dei fiori rendono la terrazza di Ravello Rooms un prezioso scrigno dove potrete sfogliare un libro, sorseggiare un bicchiere di vino al tramonto in completa tranquillità, godendo della pace del momento ammirando il panorama. L'attenzione minuziosa ai dettagli che Giuseppe dedica alla cura della terrazza, del giardino e degli elementi d'arredo rende il soggiorno degli ospiti un'esperienza emozionale e caratteristica. La soddisfazione degli ospiti e la posizione eccezionale, non lontano dal cuore di Ravello, sono il valore aggiunto che rende Ravello Rooms una meta unica per soggiorni piacevoli e rilassanti.