A breve distanza dal suggestivo centro storico con il caratteristico porto turistico e la splendida passeggiata fortificata costellata da incantevoli spiagge, il B&B Porto di Mare sorge nella zona centrale di Giovinazzo, un delizioso borgo medievale affacciato sull'Adriatico, a soli 15 minuti di distanza dall'aeroporto di Bari.
L'area circostante offre una varietà di locali e ristoranti tipici, a pochi passi dalla pittoresca piazza centrale dominata dalla storica Fontana dei Tritoni.
La camera è dotata di wi-fi gratuito, condizionatore, mini frigo, cassaforte asciugacapelli, televisore, cuscini e materassi in memory form , riscaldamento, stendibiancheria, bagnoschiuma e shampoo
Camera con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo. La camera è dotata di wi-fi gratuito, condizionatore, mini frigo, televisore, riscaldamento, cassaforte, asciugacapelli, stendibiancheria, bagnoschiuma, shampoo, cuscini e materassi in memory form. A richiesta è possibile aggiungere una culla per bimbi da 0-2 anni gratis.
Camera con 1 letto matrimoniale e 1 singolo ( a richiesta di può aggiungere 1 altro letto singolo ). La camera è dotata di bagno , wi-fi gratuito, condizionatore, mini frigo, cassaforte, televisore, asciugacapelli, riscaldamento, cuscini e materassi in memory form, stendibiancheria, bagnoschiuma, shampoo. A richiesta è possibile aggiungere culla per bimbi da 0-2 anni gratis.
Appartamento piano terra mq. 45 su due livelli con angolo cottura corredato di utensili da cucina, bagno con doccia e divano letto matrimoniale; sul soppalco accessibile da scala in pietra si trova letto matrimoniale e armadio. Servizi e accessori: Condizionatore caldo/freddo, tv 43”, lavatrice, piano cottura, frigorifero, forno, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, stendipanni.
A breve distanza dal grazioso centro storico con il caratteristico porticciolo e la meravigliosa passeggiata fortificata, il B&B Porto di Mare si trova nella zona centrale di Giovinazzo, un incantevole borgo medievale sull'Adriatico, tra Molfetta e Bari, a meno di 20 km di distanza.
L'Arco di Traiano è l'elegante saluto al centro storico, dove si trovano il Palazzo del Marchese di Rende, il cinquecentesco Palazzo Saraceno, che ospita il Municipio, la Chiesa di San Domenico, dove è presente il dipinto di San Domenico in Cattedra di Lorenzo Lotto, e la Chiesa dello Spirito Santo con le cupole "a trullo".
La splendida Fontana dei Tritoni domina piazza Vittorio Emanuele II, il cuore della vita cittadina insieme a piazza Costantinopoli. Attraversando gli archi di via Cattedrale, si arriva al Duomo romanico di Santa Maria Assunta, che custodisce l'icona bizantina della Madonna di Corsignano, la Santa patrona festeggiata per l'intero mese di agosto.
Il lungomare offre spiagge pulite e al tramonto si anima di locali e ristorantini. Nella Murgia costiera, non lontano dal centro abitato, si trova il dolmen di San Silvestro.
Via Crocifisso, 9 - Giovinazzo (BA) - Indicazioni stradali
P.I. 07990980729
Codice identificativo nazionale IT072022B400032238
Codice identificativo regionale BA07202262000020754