Phalanthos è una villa raffinata e contemporanea che offre tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno nella Terra degli Spartani veramente unico. Alberi di palme, pini e limoni creano un'atmosfera pittoresca nel vasto giardino dove potrete rilassarvi in mezzo alla vegetazione mediterranea. Phalanthos si trova a pochi passi dalla spiaggia pubblica e dal Lido Gandoli, facilmente accessibile in costume da bagno. Il Lido è dotato di ombrelloni, tende, cabine e servizi, oltre a terrazze spaziose e affascinanti, un bar, una pizzeria, un'area self-service e un eccellente ristorante per godere di momenti rilassanti. E per gli appassionati di sport, ci sono campi da beach volley, campi da beach tennis, lezioni di acquagym e lezioni di nuoto supervisionate da istruttori qualificati. Inoltre, ci sono due piccoli centri commerciali nelle immediate vicinanze.
La camera Aristoxenos, contraddistinta dal colore giallo e da un arredo in arte povera è caratterizzata da un grande patio di propria pertinenza al quale si accede direttamente dalla camera tramite una ampia porta/finestra scorrevole. Dotazione: 1 letto matrimoniale 1 grande armadio 1 poltrona 2 comodini Tv Wi-fi Climatizzatore (freddo/caldo) Lenzuola, copri lenzuola e/o trapunta. Bagno privato con lavabo, doccia, water, bidet, asciugacapelli e finestra. Asciugamani. Tramite l’ampia porta/finestra, dotata di zanzariere scorrevoli, si accede al grande patio privato dotato di poltroncine e tavolino in vimini. Disponibilità culla. La camera Ikkos, contraddistinta dal colore ocra e da un arredo rustico e moderno è dotata di: 1 letto matrimoniale 1 armadio 1 madia 1 poltrona 2 comodini Tv Wi-fi Climatizzatore (freddo/caldo) Lenzuola, copri lenzuola e/o trapunta. Bagno privato con lavabo, vasca/doccia, water, bidet, asciugacapelli e finestra. Asciugamani. Finestra con zanzariere scorrevoli. Disponibilità culla
Grazie alla sua posizione privilegiata, il Phalanthos si presenta come il luogo perfetto per iniziare una meravigliosa avventura alla scoperta delle straordinarie testimonianze della Taranto Spartana. A cominciare dalla bellissima baia di Saturo, che fu testimone dell'arrivo di Phalanthos e dei suoi Spartani nel lontano 706 a.C., un evento che segnò la fondazione di Taras. Questo è solo l'inizio di un incredibile viaggio nel tempo e nello spazio, che vi condurrà attraverso parchi archeologici, antiche grotte sotterranee, monumenti storici, musei affascinanti, delizie enogastronomiche e paesaggi mozzafiato che si estendono per tutta la provincia ionica.
Via Gigli, SN - Marina di Leporano, Leporano (TA) - Indicazioni stradali
P.I. 03066330733
Codice identificativo nazionale IT073010B400024553
Codice identificativo regionale TA07301042000016272