Italiano
B&B Notte e Dì

B&B Notte e Dì

Bed & Breakfast a Spinone al Lago in zona collina

Il bed and breakfast Notte e dì offre un'accogliente ospitalità in tre camere, di cui due con letto matrimoniale e una singola che può diventare matrimoniale su richiesta.

Le due camere matrimoniali sono dotate di un balcone privato.

Ogni camera, insieme ai bagni, ha un colore e uno stile moderno che permetteranno ai nostri clienti di rilassarsi immersi in un'atmosfera magica di colori.

Le camere sono fornite di bagno privato con box doccia, riscaldamento, asciugacapelli, TV LED HD e bollitore, dove i nostri ospiti potranno prepararsi bevande calde come tisane e infusi.

Abbiamo a disposizione una luminosa cucina dove i nostri ospiti potranno gustare una colazione genuina e deliziosa.

La colazione a buffet sarà servita da noi ogni mattina e includerà caffè, cappuccini, tè caldi, cioccolata, fette biscottate, biscotti, torte, cereali e fragranti brioches. Inoltre, potrete gustare succhi di frutta, spremute, marmellate e altre prelibatezze.

Per i nostri ospiti stranieri, offriamo una ricca colazione internazionale.

Wifi Gratis
Wifi Gratis
Per Affari
Per Affari
Phon in Camera
Phon in Camera
Televisione
Televisione
Riscaldamento
Riscaldamento
Per Famiglie
Per Famiglie
Fuga Romantica
Fuga Romantica

Galleria fotografica

Caratteristiche complete

Informazioni varie

  • Si parla inglese
  • Si parla tedesco

Impianto elettrico

  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi

Pertinenze e servizi della casa

  • Terrazza

Ubicazione e dintorni della casa

  • Posizione panoramica
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Accessori igienico sanitari

  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Vicino a piste da sci

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica

Le nostre camere

Camera Orange main

Camera Orange

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Orange

La camera orange è dotata di bagno privato con I toni dell arancione. È dotata di televisione, un bollitore dove si possono sorseggiare tisane .

Camera Ski main

Camera Ski

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione inclusa
Bagno in camera
Camera Lilla' main

Camera Lilla'

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 3
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Lilla'

La camera lillá è una camera matrimoniale. È dotata di balcone . Ha il bollitore e il bagno privato.

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

3 Recensioni

Daiana

Sarai ospitato/a da Daiana

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Collina

È il posto ideale per una vacanza rilassante e divertente. Lungo la costa si trovano piccole spiagge ombreggiate e angoli di natura incontaminata. Numerosi ristoranti sul lago vi aspettano con gentilezza per farvi assaggiare i piatti tipici della zona. È possibile noleggiare pedalò, canoe e barche per trascorrere una tranquilla giornata nel meraviglioso lago. Si trova in una delle valli bergamasche più belle, la Valle Cavallina.

Le località da visitare sul lago di Endine sono: Monasterolo, Endine, Spinone al lago, San Felice al lago, Ranzanico.

MONASTEROLO
Monasterolo è uno dei centri più frequentati del lago, soprattutto durante l'estate. Interessante è il suo centro storico medievale che si estende fino alla riva. Un luogo da visitare è il Castello Medievale con il suo bellissimo giardino dove si trovano numerose piante dai colori vivaci. All'interno del castello, nel XVII secolo, fu costruita una piccola chiesa dedicata a S. Anna.

Inoltre, l'intero paese offre una piacevole spiaggia e un percorso lungo il lago.

SPINONE AL LAGO
Spinone al lago gode di una buona posizione: il centro storico si trova leggermente in collina rispetto al lago e presenta una bella architettura romanica, come la chiesa di S. Pietro in Vincoli, probabilmente uno degli edifici religiosi più antichi della valle. Anche a Spinone c'era un castello, ma fu abbattuto nel XV secolo.

Interessanti escursioni offriranno ai visitatori splendide viste panoramiche del lago. Sorto dopo l'epoca romana e situato sulle rive del lago di Endine, è famoso per le fonti termali di San Carlo, dove si dice che San Carlo Borromeo si sia riposato durante la sua visita nel 1575. Spinone merita una visita anche per la chiesetta di San Pietro (XI secolo). Completamente costruita in pietra e circondata da cedri e cipressi, è l'unico esempio di architettura romanica sul lago di Endine. Dal paese, lungo un antico sentiero, si può fare una bellissima escursione a Bianzano e salire all'antico castello.

RANZANICO
Con i suoi ampi prati verdi, boschi e una bellissima posizione panoramica sul lago di Endine, Ranzanico è un'oasi di pace, uno dei luoghi più suggestivi della provincia di Bergamo. Vicino alla città e alle località sciistiche del Tonale e di Montecampione, Ranzanico permette di raggiungere in pochi minuti la Valle del Freddo e la Val Camonica, dove è possibile ammirare le incisioni rupestri preistoriche.

BIANZANO
Bianzano è un paese dalla storia antica e meta di villeggiatura. Con la sua forma curiosa a stella cometa, conserva nel centro storico numerosi edifici medievali. Il più importante di questi è il Castello dei Suardi. Il complesso medievale, situato sulla cima del paese, è uno dei pochi che è stato risparmiato dalle demolizioni dei veneziani nel XV secolo e mantiene la sua struttura originaria quadrata del tardo XIII secolo. Da notare anche la chiesa dell'Assunta, anch'essa del XIII secolo, con un pregevole altare ligneo di scuola fantoniana e una posizione suggestiva sulla cima della valle.

ENDINE GAIANO
Il paese, che dà il nome al lago, è circondato da montagne ricche di vegetazione, canneti e salici argentati. Oltre ad alcune case del XV e XVI secolo, è possibile ammirare la chiesa settecentesca di San Giorgio, con il bellissimo campanile in pietra del XIII secolo. Nella piazzetta del castello sono ancora visibili tracce del periodo medievale. Lungo le rive del lago e nelle vicinanze è possibile fare interessanti percorsi verso i Colli di San Fermo e la Valle del Freddo, caratterizzata da correnti sotterranee fredde che creano un microclima e una flora particolari.

L'aeroporto internazionale di Orio al Serio si trova in una posizione strategica all'ingresso delle due principali valli.

Impianti di risalita, piste da sci alpino, piste da sci nordico, snowboard, pattinaggio, bob: questo e molto altro è ciò che la montagna bergamasca offre durante l'inverno, posizionandosi tra i comprensori sciistici meglio attrezzati della Lombardia. Le stazioni sciistiche più importanti sono Montecampione, Ponte di Legno, Aprica e il Passo del Tonale.

Nei dintorni

Certificato eccellenza 8.7 su 10 B&B Notte e Dì Certificato di eccellenza 2024
TopBnB

B&B Notte e Dì

Via Armando Diaz, 32 - Spinone al Lago (BG) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Codice identificativo 016205-BEB-00001

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it