La Napoli Royal Suite è situata in un affascinante ed accogliente palazzo antico recentemente ristrutturato, il luogo perfetto da cui partire per esplorare la meravigliosa città di Napoli.
A pochi passi da importanti siti archeologici come il Pio Monte della Misericordia, il Duomo di San Gennaro, patrono della città; Napoli Sotterranea e la Cappella di Sansevero con il famoso Cristo Velato. Non possiamo dimenticare la rinomata San Gregorio Armeno, un vero paradiso per gli amanti dell'arte presepiale.
La posizione privilegiata nel cuore del centro storico, tra le vivaci vie dei Tribunali (decumano maggiore) e via Duomo, permette di immergersi completamente nell'anima pulsante della città.
La struttura offre tre camere, ciascuna dedicata alle splendide isole del Golfo: potrete scegliere tra la Camera Ischia, la Camera Capri o la Camera Procida. Ogni camera dispone di un balconcino con vista sul Complesso Monumentale di Carminiello ai Mannesi del I secolo a.C.
Le camere si distinguono per i loro colori, i dettagli accurati e l'uso di materiali raffinati. Sono luminose, confortevoli e arredate con cura in ogni minimo dettaglio, offrendo tutti i comfort necessari per i viaggiatori. Ogni camera dispone di bagno privato con doccia e asciugacapelli, minibar, TV LCD a parete, connessione Wi-Fi, aria condizionata e riscaldamento.
La nostra cucina, completamente attrezzata, è a disposizione di tutti gli ospiti.
La Napoli Royal Suite si trova a soli 15 minuti di piacevole passeggiata dalla Stazione Ferroviaria Centrale, un importante punto di scambio con la circumvesuviana che collega le principali mete turistiche come Pompei e Sorrento. Inoltre, siamo a breve distanza dalla Calata di Massa, dove partono i traghetti e i traghetti veloci per le incantevoli isole del Golfo (Capri, Ischia, Procida).
La camera Procida di 14 mq é stata dipinta dello stesso colore dei famosissimi limoni di Procida molto più grandi e dolci rispetto a quelli comuni. La camera è dotata di tutti i confort; ha un bagno privato interno con doccia, lavabo, w.c., specchio e phon.
La camera Capri di 17 mq é stata dipinta dello stesso colore dell’indimenticabile tramonto visibile della Baia di Punta Carena. La camera è dotata di tutti i confort, ed ha un bagno privato interno con doccia, lavabo, bidet, w.c., specchio e phon.
La stanza Ischia è di 18,40 mq molto ampia e spaziosa, é stata dipinta nel colore azzurro, per ricordare lo splendido mare dell’isola verde; è dotata di tutti i confort ed ha un balconcino con vista sugli scavi. Il bagno esterno esclusivo di 7,24 mq con lavandino, bidet e w.c., phon, ampio specchio, e vasca da bagno dove è possibile rilassarsi a lume di candela.
Un luogo raffinato e accogliente, fornito di ogni comfort, nel cuore della città storica, situato al quarto piano (con ascensore) di un palazzo d'epoca lungo il decumano maggiore, che attraversa l'antica città di Neapolis.
Il centro storico di Napoli è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco grazie alle sue pittoresche stradine, vicoli, chiese e monumenti, che custodiscono un tesoro di eccezionale valore artistico e culturale. La struttura si trova in una tranquilla traversa della centralissima via Tribunali, da cui è possibile raggiungere a piedi i principali siti archeologici: il Pio Monte della Misericordia, il Duomo di San Gennaro, il Tesoro di San Gennaro, la Napoli Sotterranea, la Cappella di Sansevero con il suo famoso Cristo Velato, la rinomata San Gregorio Armeno, un luogo imperdibile per gli amanti dell'arte presepiale, il Museo dell'Acqua situato nel sottosuolo della Basilica di Pietrasanta, il Museo Archeologico Nazionale e il Castel Nuovo (Maschio Angioino). Non dimenticate di assaporare una deliziosa pizza nelle rinomate pizzerie di Napoli.
Vico Zuroli, 41C - Napoli (NA) - Indicazioni stradali
Codice identificativo regionale 15063049EXT0848