Italiano
Manaview

Soggiorni in NFTs

Gli NFT (dall'inglese  non-fungible token) sono dei certificati che attestano l'autenticità, l'unicità e la proprietà di un oggetto digitale (come per esempio un'immagine, un video, una canzone o anche un tweet).

I token non fungibili vengono registrati in una blockchain e non possono essere scambiati tra loro né copiati, in quanto a differenza dalle banconote che sono fungibili, (dieci euro possono essere sostituiti da un altra banconota da dieci euro)   non possono essere sostituiti con altri NFT.

Tramite la compravendita (attraverso la criptovaluta Etherium) di uno dei miei NFT attraverso un "Mercato Digitale" avrete la possibilità di soggiornare negli appartamenti "Manaview" con un buon sconto e nel caso in cui non siete più interessati al soggiorno o credete nel progetto e volete speculare sul NFT, avrete sempre la possibilità di vendere il vostro NFT sul Marketplace guadagnando dei Etherium e facendo una plusvalenza rispetto al mio prezzo di lancio.

Venite a scoprire gli NFT che Manaview mette a disposizione per voi.

Ecco il link con i miei NFTs sul Marketplace "Mintable":  https://mintable.app/utility/item/ELDORADO-APARTMENT-ManarolaCinque-Terre-0707-12072023-nights-5-NFT-Digital2Real-Stay-in-Cinque-Terre/D9qlFA17meJxPFE 

Avrete una possibilità unica: essere i primi a comprare un soggiorno in NFT alle Cinque Terre ! 


Manaview

Via Belvedere, 231 - Manarola, Riomaggiore (SP) - Indicazioni stradali

| WhatsApp

Codice identificativo 011024-CAV-0113

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it