Nel cuore della città antica, il Malìa B&B occupa il primo piano di un antico palazzo del XVII se. Le stanze sono molto ampie e luminose, l'arredamento è elegante ed essenziale. Le camere da letto sono 3, ciascuna con bagno privato.
Il B&B Malìa è sito nel seicentesco palazzo di famiglia che “dopo il 1860 fu abitato dal duca di San Cesario, Carlo Marulli, il quale intorno a sé raccolse aristocratici salentini che sospiravano la restaurazione del regno dei Borboni”.
Nel 2007 l'attuale proprietaria, architetto e pittrice, ha restaurato l'appartamento rendendolo una spazio di charme in cui poter accogliere coloro che desiderino immergersi in una esperienza di conoscenza della città e dei suoi luoghi nascosti.
Gli ospiti dispongono di ampie stanze, ciascuna con bagno in camera. Un grande salone, ricco di libri di arte, fotografia, design e storia della città e delle bellezze del luogo costituisce il centro dell'appartamento dove gli ospiti possono ritrovarsi.
La camera 2 è dotata di due letti separati, che su richiesta possono essere convertiti in letto matrimoniale. E' una stanza molto luminosa con bagno privato
La camera 1 è dotata di letto matrimoniale a baldacchino. La camera è molto ampia, la volta è alta m. 5.50, è corredata di un piccolo vano di distribuzione con tavolino e due sedie ed un bagno privato. Gli arredi, dalle linee semplici, sono di colore chiaro. A disposizione degli ospiti vi sono libri e riviste della proprietaria.
La camera 3 è dotata di letto matrimoniale a baldacchino. La stanza è molto ampia e luminosissima, la volta è alta m. 5.50 ed ha il bagno privato. Gli arredi dalle linee semplici sono di colore chiaro. La stanza ha una grande libreria con libri e riviste della proprietaria che volentieri mette a disposizione dei suoi ospiti.
Via Paladini, 33 - Lecce (LE) - Indicazioni stradali
P.I. 03397770755
Codice identificativo nazionale IT075035C100021305
Codice identificativo regionale IT075035C100021305