In stile classico moderno, totalmente ristrutturato, Lionora offre, oltre a 4 camere spaziose, un’ampia e accogliente sala comune. Qui è possibile gustare una colazione continentale arricchita ogni giorno con prodotti di pasticceria e da forno tipici della tradizione napoletana.
Su richiesta è garantita la disponibilità di prodotti per celiaci e per intolleranze particolari e la possibilità di utilizzo della cucina per esigenze specifiche.
Nessun anticipo, paghi al check-in
Camera doppia con letti singoli /matrimoniale balcone bagno privato
Camera doppia con letti singoli/matrimoniali + divano letto
Camera di circa 22 mq. con balcone, bagno completo, tv smart, aria condizionata, riscaldamento, mini bar e bollitore
Camera di circa 22 mq, con balcone, bagno completo, TV smart, aria condizionata, riscaldamento, frigo bar e bollitore
Lionora si trova in Via Miroballo al Pendino, 35; è immersa nel cuore del centro storico di Napoli, un complesso di tesori artistici e culturali che, con i suoi vicoli, le sue famose 300 chiese, l’antica, misteriosa e segreta città sotterranea, i tanti siti archeologici e monumentali, costituisce un unicum di bellezze tanto particolare da essere riconosciuto dall’Unesco “Patrimonio mondiale dell’umanità”.
A pochi metri da Lionora ci sono San Gregorio Armeno, la celebre via dei presepi e Via Duomo, la strada dove, oltre alla chiesa del Duomo, si può ammirare il prezioso e bellissimo tesoro di San Gennaro, patrono e protettore della città.
Proprio al fianco di Lionora si trova il Museo storico del Grande Archivio di Stato.