Il Lilybeo Village è un'esclusiva azienda turistica a conduzione familiare, immersa in un incantevole parco paesaggistico che, con le sue piante aromatiche e gli alberi tipici della Sicilia, trasmette, in ogni stagione, i colori e gli aromi dell'isola. I capperi, raccolti durante l'estate, vengono conservati con il metodo del sale, mentre le olive, raccolte a mano in ottobre, vengono macinate a freddo per estrarre l'olio extra vergine biologico. Il mandorlo, con i suoi delicati fiori, evoca l'arrivo della primavera in Sicilia già a gennaio. All'interno del parco, ornato da magnolie e pepe rosa, i viaggiatori amanti della natura e dell'aria aperta potranno trovare un'oasi di relax.
Appartamentino composto da soggiorno con angolo cottura ben attrezzato, camera, bagno privato con comodo box doccia, 2 ingressi indipendenti con verande e giardinetto, WI-FI, TV a schermo piatto, climatizzazione regolabile autonomamente, posto auto riservato.
Appartamentino composto da soggiorno con angolo cottura ben attrezzato, camera, cameretta, bagno privato con comodo box doccia, 2 ingressi indipendenti con verande e giardinetto, WI-FI, TV a schermo piatto, climatizzazione regolabile autonomamente, posto auto riservato.
Sull'estremità più remota dell'isola, nel cuore del Mediterraneo, si trova Marsala, una città dalle origini fenicie con influenze greche, romane, arabe, normanne, sveve, angioine e spagnole. Riconosciuta come città europea del vino, Marsala è anche famosa per essere la sede di importanti competizioni di kitesurf e per la sua posizione privilegiata nei confronti delle isole Egadi. Il paesaggio incontaminato della città, caratterizzato dalla Riserva Naturale della Laguna dello Stagnone, le sue isole, le saline e i mulini a vento, è di una bellezza eccezionale, così come la fenicia Mozia, un'isola archeologica unica nel suo genere. Tra le attrazioni di Marsala, vi è la possibilità di visitare la nave Punica, la nave da guerra più antica del mondo. Lungo la Costa Tirrenica, partendo da Marsala, si può anche visitare il Borgo Medievale di Erice con il castello di Venere, la Riserva Naturale del monte Cofano e la Riserva dello Zingaro, la spiaggia di San Vito lo Capo, il Borgo Medievale di Scopello, Castellammare del Golfo, il Parco Archeologico di Segesta fino ad arrivare a Palermo. Lungo la Costa Mediterranea, invece, si possono scoprire la Riserva di Capo Feto, Mazara del Vallo col Satiro Danzante, le cave di Cusa, Selinunte con il Parco Archeologico più grande d'Europa, fino ad arrivare al Parco Archeologico della "Valle dei Templi".
Contrada Bambina, 131 B/bis - Marsala (TP) - Indicazioni stradali
P.I. 02688950811
Codice identificativo nazionale IT081011B17Y5ATGKB
Codice identificativo regionale 19081011B100023