Situato a soli 2 km dalla spiaggia di Margine Rosso a Quartu Sant'Elena, da cui si accede alla famosa e lunga spiaggia del Poetto, il bed and breakfast Le Tre Nasse è l'ideale per coloro che amano il mare e la natura, offrendo ai suoi ospiti la possibilità di godere appieno di queste meraviglie.
Questa casa, completamente ristrutturata, si trova in una tipica villa estiva degli anni '60, a meno di 100 metri da una spiaggia intima e ciottolosa, perfetta per prendere il sole o partire in escursioni in SUP, oppure per fare un bagno e ammirare il fondale, soprattutto nei giorni di maestrale.
Il giardino ospita una varietà di alberi, fiori e arbusti locali e non, che Fabio e Valentina curano con grande attenzione per proteggere la biodiversità presente, tra cui api, bombi, uccellini e ricci.
Dopo aver ammirato la bellezza del verde circostante, in poco tempo potrete raggiungere le spiagge più famose e spettacolari della costa meridionale, come Capitana, Cala Regina, Mari Pintau, Geremeas, Solanas e Villasimius da un lato, e Calamosca, Pula e Chia dall'altro. Inoltre, potrete visitare la splendida città di Cagliari, a soli 20 minuti di macchina.
Come autentici italiani, riteniamo che la prima colazione sia il modo migliore per iniziare la giornata. Ecco perché abbiamo deciso di offrirvi una deliziosa colazione all'italiana, che ruota attorno al gusto del caffè. Per soddisfare ogni palato, vi offriamo anche la possibilità di personalizzare la vostra colazione in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Inoltre, dato che il nostro B&B dispone di un ampio giardino con alberi da frutta, siamo lieti di offrirvi la frutta fresca coltivata direttamente sul posto, seguendo le stagioni: arance in inverno e primavera, fichi, frutto della passione e susine in estate.
Siamo una coppia affiatata e innamorata dei meravigliosi colori della natura, del mare e degli adorabili animali. Fabio ha radici italiane ma è cittadino canadese e ha scelto di fare di Cagliari la sua casa definitiva circa 15 anni fa. Insegna inglese come lingua madre e ha una passione per attività come windsurf, sup e tennis, oltre ad essere un abile pianista. Valentina è una vera sarda, appassionata d'arte e letteratura, lavora in banca e pratica lotta grecoromana fin da quando era una ragazzina. Entrambi amiamo scoprire culture diverse, imparare dagli altri e condividere il nostro amore per la Sardegna, mostrando tutto ciò che ha da offrire. I nostri due gatti sardi, Ambrogio e Nasino, saranno felicissimi di darvi il benvenuto!
Il bed and breakfast si trova sulla costa di Quartu Sant'Elena, una delle principali città della Sardegna, a breve distanza da Cagliari. Nelle vicinanze, potrete ammirare gli affascinanti fenicotteri delle saline e del parco di Molentargius, che potrete raggiungere anche in bicicletta seguendo dei percorsi appositi. Lungo il lungomare del Poetto, troverete una splendida pista ciclabile lunga ben 12 km, che vi permetterà di pedalare e godere dei suoi magnifici colori. Inoltre, potrete anche fare una passeggiata a piedi per scalare la famosa Sella del Diavolo e ammirare un panorama mozzafiato. Sia a Quartu che a Cagliari, avrete un'ampia scelta di ristoranti e negozi dove potrete gustare deliziosi piatti e fare shopping. Fabio e Valentina saranno lieti di darvi consigli su tutto ciò che desiderate!
Via Eolie, n.4 - Quartu Sant'Elena (CA) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT092051C1000F0807
Codice identificativo regionale F0807