Il Bed & Breakfast Le Rose si trova nel cuore di Sirolo. È situato lungo una tranquilla strada a senso unico con poco traffico e rumori notturni. Per accedere, ci sono due cancelli: uno per i pedoni e uno automatico per il parcheggio delle auto. Di fronte alla porta d'ingresso c'è uno spazio all'aperto con alberi dove è possibile fare colazione, e anche pranzare o cenare, se si desidera. Questo spazio è anche protetto da un grande ombrellone.
All'interno, si trova la cucina e la sala colazione, e continuando lungo il corridoio si accede alle due camere spaziose con i loro ampi bagni. Uno dei bagni (camera A) è separato ma molto vicino alla camera stessa. Le camere sono dotate di un letto matrimoniale con biancheria, aria condizionata, TV, connessione Wi-Fi, frigorifero, cassaforte, armadio e scrivania. Le finestre delle camere si affacciano su un cortile interno protetto da una siepe.
I bagni sono dotati di lavabo, WC, bidet e box doccia separati. Sono forniti anche asciugacapelli, set di cortesia, asciugamani di medie e piccole dimensioni e accappatoi. Durante l'estate, è possibile richiedere gratuitamente i teli mare per la spiaggia. Su richiesta, è anche disponibile un servizio di trasferimento a basso costo da/per l'Aeroporto Falconara, la Stazione Ferroviaria di Ancona o Loreto e il Porto di Ancona.
Il centro storico del paese, con i suoi ristoranti, bar e negozi, dista meno di 100 metri. Inoltre, c'è una splendida piazza con un belvedere da cui si può ammirare il Monte Conero, le spiagge e l'intera parte sud della Riviera. A soli 50 metri dal B&B si trovano le fermate degli autobus per le spiagge (in servizio da metà giugno a metà settembre) e la fermata dell'autobus di linea per Ancona (Stazione Ferroviaria di Ancona e centro di Ancona). Nelle vicinanze si trovano anche una farmacia e la strada che porta alla spiaggia di Urbani.
Cancellazione GRATUITA!
camera matrimoniale con bagno privato esterno (non condiviso)
camera matrimoniale con bagno privato interno
Dopo quasi quattro decenni di esperienza come barista nei migliori locali della Riviera, ho scelto di intraprendere questa piccola attività casalinga con l'obiettivo di offrire ai clienti il massimo comfort possibile e di condividere la mia vasta esperienza e conoscenza del territorio.
Incantevola cittadina medievale immersa tra le rigogliose montagne e le acque cristalline del mare, Sirolo è conosciuta come "la gemma della costa adriatica": un tesoro di arte incastonato in uno scenario mozzafiato. La splendida cornice è quella della Riviera del Conero, ai piedi di un'imponente montagna che si erge maestosa sul mare, con le sue spiagge di ghiaia bianca e le acque blu che brillano sotto il sole.
Le meraviglie naturali di Sirolo si fondono armoniosamente con l'architettura medievale che caratterizza il centro storico. Un tempo, Sirolo era una vera e propria fortezza e ancora oggi passeggiare per il centro è come avventurarsi in un labirinto di stradine e vicoli pedonali, tra angoli suggestivi e panorami mozzafiato.
La piazzetta di Sirolo, oltre ad offrire una vista impareggiabile sulla Riviera del Conero, è una delle location più romantiche dell'intera area. Durante le serate estive diventa il luogo d'incontro ideale per gustare un gelato con gli amici o sorseggiare un cocktail tra quattro chiacchiere.
A Sirolo si respira cultura a ogni passo. Potrete assistere a spettacoli presso il suggestivo "Teatro Cortesi" o, durante la stagione estiva, godervi una rappresentazione all'aperto presso il Teatro "Le Cave", incastonato nelle antiche cave di pietra rosa del Conero.
Sirolo affonda le sue radici nella lontana preistoria, durante l'epoca in cui fioriva la civiltà picena. Oggi, i reperti conservati nell'area archeologica de "I Pini", situata nella periferia di Sirolo, poco prima della frazione del Coppo, testimoniano tale antica storia.
Via Gaudenti, 5 - Sirolo (AN) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT042048C1KWOOAVN8
Codice identificativo regionale 042048-BeB-00019