Il B&B Tenuta La Passolara è un luogo incantevole situato nell'area archeologica di Paestum e nel Parco Nazionale del Cilento, perfetto per una vacanza indimenticabile in un territorio ricco di storia e cultura. Qui potrete ammirare una sorprendente varietà di paesaggi e scenari naturali che si susseguono, quasi sovrapponendosi l'uno all'altro.
La posizione del B&B, a pochi minuti dall'uscita della superstrada, la variante alla SS18 (SP430), permette di effettuare escursioni di grande interesse, sia naturalistico che archeologico, in tempi brevissimi.
Il casale, che un tempo era utilizzato per la produzione e l'essiccazione dei fichi, è caratterizzato dal colore rosso gentilizio ed è circondato da un millenario uliveto e antichi vigneti, testimonianza dell'antica vocazione agricola del Cilento.
Le camere, ampie e spaziose, sono tutte dotate di servizi privati e televisore e offrono una vista mozzafiato sulle colline cilentane. In lontananza si può ammirare il mare di Agropoli.
Il trattamento previsto è di Bed and Breakfast ma, su richiesta, è possibile concordare una convenzione per i pasti con un altro casale di proprietà della famiglia, che si trova a soli 100 metri di distanza.
Inoltre, al piano terra della villa, con ingresso indipendente, è disponibile un monolocale finemente arredato, con 4 posti letto, angolo cottura, frigo, climatizzatore, tv e bagno.
Tenuta La Passolara si trova alla periferia di Agropoli nella zona "Madonna del Carmine" e per soli 300 metri si trova a far parte del Comune di Torchiara, un paese accogliente noto per la salubrità dell'aria e per i suoi ottimi prodotti.