Immerso nella campagna di Palazzolo Acreide, a pochi chilometri da Siracusa e sede di reperti archeologici dell'era bizantina, il B&B La Mela di Venere è una accogliente sistemazione situata a breve distanza da Siracusa e da tutti i principali centri artistici e culturali di interesse come Noto, Avola e Ortigia.
L'atmosfera è di puro relax, in una posizione appartata, circondata da alberi di melograno, ulivi, noci e piante mediterranee.
Guardando verso l'orizzonte, avrai la sensazione di trovarsi in un luogo fuori dal tempo.
Se stai cercando una fattoria a Siracusa, scopri La Mela di Venere. Goditi il puro relax in campagna. La Mela di Venere offre camere familiari, deluxe e standard dotate di ogni comfort. Gli arredi moderni ed eleganti, realizzati a mano in legno di rovere, fondono armoniosamente tradizione e modernità, nel rispetto della natura.
Tutte le camere dispongono di bagno privato, asciugacapelli, minibar, TV LED, aria condizionata e Wi-Fi. La grande piscina con ampio solarium, riservata esclusivamente agli ospiti, è di ultima generazione, utilizzando un sistema di acqua salata e dotata anche di una vasca idromassaggio. Qui è consuetudine rilassarsi all'ombra di un ulivo, godendo del silenzio e dei suoni della natura.