Benvenuti alla Corte di Anna, il mio accogliente rifugio che si apre a tutti voi viaggiatori diretti alla splendida Verona.
All'interno delle tranquille stanze, arredate con cura e unendo elementi rustici della vita contadina al comfort della modernità, potrete ristorare corpo e mente immersi nell'atmosfera rigogliosa del Parco di Pontoncello. Qui, la Corte di Anna, circondata da un antico Palazzo risalente al XV secolo, custodisce le sue mura da oltre 600 anni.
Durante la bella stagione, potrete gustare le vostre colazioni sotto il grande porticato che si affaccia sul vasto giardino. Da qui, potrete raggiungere le rive dell'Adige e immergervi in piacevoli passeggiate a piedi o in bicicletta. Alla Corte di Anna, il caffè è sempre pronto: ci piace prendere cura dei nostri ospiti, sia per dovere che per piacere, poiché questo è il nostro più grande desiderio.
Nel nostro accogliente bed and breakfast, deliziamo i nostri preziosi ospiti con un'incantevole colazione all'italiana. Potrete gustare un delizioso cappuccino, accompagnato da una squisita brioche appena sfornata. Inoltre, potrete deliziare il vostro palato con un succo di frutta fresco, cereali croccanti, yogurt cremoso e una selezione di marmellate golose. Per completare questa deliziosa esperienza, vi offriamo anche dei golosi tortini.
Cancellazione GRATUITA!
Ispirata al vecchio fienile, che si apriva proprio all’ombra della porta che troverete alla testa del letto, questa stanza offre raffinatezza e modernità con la particolarità della vista sul porticato e sul giardino. La camera è matrimoniale ed è ideale per coppie, coppie con bambini piccoli o anche ad uso singolo
Camera con accesso disabili
La Corte di Anna va oltre l'essere solo una casa, è un luogo incantevole e caloroso nel centro di Verona, dove ogni visitatore viene accolto con gioia e autentica ospitalità. Qui, troverete un rifugio dove potete ristorare il corpo e nutrire l'anima con le bellezze di questa affascinante città.
Via Pontoncello, 9/a - Zevio (VR) - Indicazioni stradali
P.I. 04539360232
Codice identificativo nazionale IT023097B5MUL9B2WS