L'alloggio è situato in un'antica dimora, che fa parte del patrimonio dei nobili Saladini de Moreschi, appartenenti alle Signorie di Venezia. In passato, l'edificio era abitato dai contadini, agli inizi del 1900. Questo luogo si trova in una delle più antiche "Corti" del comune di Bussolengo, circondato da vigneti di Bardolino doc, ulivi e prati.
L'edificio è stato recentemente ristrutturato e l'appartamento è dotato di una cucina, un salotto con divano letto, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno.
Nel cortile privato è possibile parcheggiare l'auto e godere di una zona arredata con sedie, tavolo, ombrellone, barbecue elettrico gratuito e, a pagamento, un barbecue professionale a gas. Inoltre, c'è un giardino con limoni, palme e fiori.
L'appartamento mansardato, completato nel 2016, è arredato in stile moderno, piacevole, intimo e tranquillo. Il cortile privato dispone di un posto auto, un terrazzo con tavolo, ombrellone e barbecue elettrico. Inoltre, c'è un'area dedicata ai bambini da 0 a 4 anni, con un'altalena, un tavolo e dei giochi.
Cancellazione GRATUITA!
Suggestivo territorio collinare, un tempo confine dell'Austria, circondato da rigogliose campagne e affacciato su antiche fortificazioni, oggi trasformate in accoglienti ristoranti e pizzerie. Da qui si può ammirare la maestosità del monte Baldo e dei monti Lessini. Questa zona fu un tempo dimora di nobili appartenenti alle signorie di Venezia, ma nel corso dei primi anni del 1900 divenne la casa dei contadini. Situata in una delle corti più antiche del comune di Bussolengo, questa antica residenza è stata recentemente ristrutturata per offrire un soggiorno indimenticabile.
Via Aurora, 9A3 - Bussolengo (VR) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT023015C2EGUVFVZX
Codice identificativo regionale 023015-LOC-00004