La Casa di Nina è immersa tra le terrazze dove crescono i rinomati limoni della costa, situata nella zona più autentica di Maiori. Questa posizione storica vi avvolgerà nel ricco patrimonio dei vecchi pescatori e delle loro mogli. L'edificio, un tempo adibito alla lavorazione dei limoni della zona, si propone di far rivivere le antiche tradizioni delle mogli dei pescatori. Queste donne, portando il tesoro dorato di Maiori – i limoni – scendevano dalle colline per rinfrescarsi e riposarsi nell'antico borgo di Castiavano, preparando una prelibatezza locale: fette di limone con sale.
Offriamo due opzioni:
Il mini appartamento Limonaia: dotato di soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, bagno, Wi-Fi, zanzariere, lavatrice e aria condizionata.
La Stanza dei Limoni: composta da una camera matrimoniale, bagno privato, aria condizionata e zanzariere.
Dalla nostra cucina, si può ammirare una vista mozzafiato del Castello di San Nicola de Thoro-Plano, simbolo storico di Maiori e meta amata sia dai locali che dai turisti. Il sentiero per il castello è a soli 5 minuti a piedi dal nostro appartamento. Inoltre, a 5 minuti di passeggiata lungo la via principale di Maiori, si può visitare la Cattedrale di Santa Maria a Mare, la patrona della città. Da lì, si può intraprendere una passeggiata pittoresca attraverso i limoneti sul famoso Sentiero dei Limoni.
Camera matrimoniale dotata di tv e bagno in camera privato, internet wifi , bollitore , aria condizionata , zanzariere e piccolo frigo bar.
Mini appartamento composto da ampio soggiorno con divano letto (matrimoniale) , tavolo, aria condizionata , internet wifi , TV 40" zanzariere , cucina attrezzata e abitabile con vista montagna e castello, ampio bagno con piastrelle in ceramica e doccia grande, piccolo ripostiglio con lavatrice .
Via Castiavano, 3 - Maiori (SA) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT065066C2GDMN2AHP
Codice identificativo regionale 15065066LOB0353