La Casa di Donn'Amelia è un Bed and Breakfast situato a Vietri sul Mare, un incantevole e caratteristico villaggio sulla Costiera Amalfitana. A soli pochi minuti a piedi dal centro cittadino, potrete immergervi nel tranquillo ritmo di vita mediterranea, visitando le botteghe artigianali dei celebri ceramisti di Vietri. Avrete la possibilità di raggiungere facilmente le affascinanti località della Costiera Amalfitana, del Cilento, i siti archeologici di Pompei, Ercolano e Paestum, nonché le vivaci città di Salerno e Napoli. Questo vi consentirà di godere appieno di un territorio ricco di storia e bellezze naturali.
La Casa di Donn'Amelia è stata ristrutturata da una storica dimora, offrendo spazi accoglienti, confortevoli e luminosi. L'atmosfera serena del villaggio rende questo luogo ideale per trascorrere tranquilli momenti di relax dopo le vostre escursioni.
Saremo lieti di darvi il benvenuto e di aiutarvi ad organizzare emozionanti escursioni lungo la Costiera Amalfitana, visitando i siti archeologici della regione o partecipando a corsi di ceramica individuali o di gruppo presso un laboratorio artigianale.
Cancellazione gratuita entro 15 giorni prima del check-in
Via Gaetano D'Amico, 28 - Molina, Vietri sul Mare (SA) - Indicazioni stradali