Il B&B Kamarina Land è un'accogliente villa vicino al mare circondata da un meraviglioso giardino e da piante tipiche del mediterraneo. L'accesso alla villa avviene attraverso un cancello automatico che conduce ad un ampio parcheggio. Ampie verande arredate ed attrezzate con tavoli, sedie e pale a soffitto ampliano la struttura dove è possibile rilassarsi nelle calde serate estive. Le camere situate al piano terra sono tutte dotate di bagno privato all’interno, condizionatore, frigo, tv e wifi internet.
Uno dei punti di forza del B&B Kamarina Land è sicuramente la colazione servita dal gestore Andrea con l’aiuto della sua famiglia ed in particolare da Gianna e Pino; delizieranno i suoi ospiti ogni giorno con leccornie differenti, con dei prodotti tipici ragusani diversi ogni giorno, tutti prodotti freschi di giornata da laboratori di pasticcerie, fornai e aziende locali; ovviamente non mancherà la classica colazione con fette biscottate, marmellate, biscotti, latte, cornetti ed altro ancora; per chi desidera a richiesta è disponibile anche la colazione salata.
Camera dotata di ogni comfort: bagno in camera, condizionatore, frigo, tv, internet wifi, asciugacapelli.
Camera dotata di ogni comfort: bagno in camera, condizionatore, frigo, tv, internet wifi, asciugacapelli.
Il B&B è situato in viale Kamarina immerso in un’atmosfera stupenda, a stretto contatto con la natura incontaminata della “Riserva di Cava Randello”, a due passi dall’affascinante “Riserva del Pino d’ Aleppo”. Il territorio offre spiagge di sabbia dorata, bellezze paesaggistiche e soprattutto il più importante attrattore turistico della litoranea iblea: MARE pulito, limpido e azzurro di cui se ne potrà godere a solo 400 metri dal B&B. Inoltre occupiamo una posizione strategica per il turista dovuta alla presenza nelle vicinanze immediate di siti di particolare interesse quali: il rinomato Castello di Donnafugata, il Museo archeologico di Kamarina, Punta Secca location della fiction del “Commissario Montalbano”, le città di Scicli, Modica e Ragusa (Ibla) patrimonio dell’ UNESCO, la riserva naturale “Foce dell’Irminio”.
Viale Kamarina- Punta Braccetto, Santa Croce Camerina (RG) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT088009C17Q6XMQWD
Codice identificativo regionale 19088009C112040