Il Giardino di Alice è il luogo ideale per immergersi nella natura ed allontanarsi dai frenetici ritmi della vita quotidiana, è il luogo dove ritrovare sapori dimenticati, il contatto umano e l'ospitalità che tanto rinfrancano lo spirito.
La struttura sorge a ridosso del parco regionale di Porto Selvaggio, per altro raggiungibile a piedi attraverso un caratteristico sentiero.
Le camere arredate in modo fresco ed accogliente sono tutte dotate di bagno privato, climatizzatore, phon, Wifi, ed è a nostro carico la fornitura, il cambio della biancheria e la pulizia.
L'abbondante colazione comprende anche prodotti di produzione propria poichè la struttura è circondata da un orto e un frutteto.
Il nostro B&B possiede anche un'ampia terrazza in cui è possibile ristorarsi con fresche bevande messe a disposizione per il rientro dal mare o da una bella passeggiata, potrete così godervi all'ombra di un gazebo, l'ultimo canto delle cicale al calare fiammeggiante del sole.
Comodo anche il parcheggio, gratuito, all'interno della struttura.
Infine ricordiamo che il Giardino di Alice è in posizione privilegiata per il raggiungimento del capoluogo salentino, Lecce città d'arte e cultura, la meravigliosa Otranto, la turistica Gallipoli e tante altre mete ed itinerari naturalistici e paesaggisti.