Giorgio I accoglie i suoi ospiti nel centro storico di Palermo, il più grande centro storico d’Europa. La struttura, situata a soli 350 metri dalla stazione centrale e a 200 metri dai luoghi di interesse storico-culturale, è la destinazione ideale sia per viaggi d’affari che per soggiorni turistici. Ogni camera è dedicata a luoghi simbolo di Palermo; arredate in stile moderno con giochi di contrasti e linee essenziali.
Nessun anticipo, paghi al check-in
Questa camera, intima ed accogliente, rappresenta una dedica esplicita al mercato storicio della Vucciria. La camera può essere allestita con letto singolo o matrimoniale. Non è possibile inserire due letti singoli.
Le numerose dominazioni ci hanno donato una ricchezza infinita dal punto di vista storico-artistico-architettonico e in questa stanza il contrasto tra luce e ombra ne mostra alcuni particolari. L'ampia camera è fornita di ogni confort.
Una stanza semplice ed elegante che riprende la bellezza profonda del mare palermitano. Gozzi, eliche e piccoli salvagente mostrano l'intenso e passionale rapporto che riesce a creare l'atmosfera marina e portuale. La camera è dotata di ogni confort e può ospitare un letto matrimoniale ed un lettino.
Siamo Giorgio e Chiara, una coppia di abitanti di Palermo che amano profondamente la loro città e cercano sempre di scoprirne i tesori nascosti da condividere con i loro ospiti. Sarà nostra premura accogliervi nella struttura e accompagnarvi durante il vostro soggiorno. Se lo desiderate, saremo lieti di proporvi alcuni consigli e suggerimenti. Crediamo fermamente che l'ospitalità e la cortesia siano valori aggiunti a cui i nostri ospiti non dovrebbero mai rinunciare, per questo cerchiamo sempre di rendere la vostra vacanza a Palermo il più piacevole possibile.
Giorgio I si trova nel cuore del centro storico di Palermo, a soli 350 metri dalla stazione centrale e a 200 metri dai luoghi di interesse storico-culturale, nonché dai negozi, ristoranti e pub. Avrete tutto a portata di mano. Consigliamo di esplorare il centro storico a piedi, ma se vorrete allontanarvi per un tuffo nelle acque di Mondello o per spostamenti in città, troverete la fermata degli autobus proprio davanti al nostro ingresso. In caso di necessità di spostamenti in treno o in pullman extraurbani, dovrete percorrere solo via Roma per circa 350 metri per raggiungere la stazione centrale. Inoltre, siamo a disposizione per organizzare il trasporto con un taxi su richiesta.
Via Roma, 97 - Palermo (PA) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT082053C2ECG65OYQ
Codice identificativo regionale 19082053C224321