Il B&B Fonte d’Amore, situato ai piedi del monte Morrone, all'ombra dell'eremo di Sant'Onofrio, il luogo in cui visse Pietro da Morrone, il frate eremita che divenne Papa e poi Santo con il nome di Celestino V, ma soprattutto, a breve distanza dalla meravigliosa Fonte conosciuta come la "Fonte d'Amore", amata dal Dio Amores, dove lui si recava in visita alla sua amata Corinna, una sensuale vestale, e dove sgorga l'acqua considerata come un "infallibile filtro d'amore" in grado di risvegliare passioni, unire o separare gli amanti.
Il B&B Fonte d'Amore è discreto ed accogliente, la struttura è nuova e ben riscaldata, composta da una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello, bagno e cucina ad uso privato.
Il B&B Fonte d'Amore è l'ideale per ogni occasione, che sia un romantico weekend o come punto di partenza per chi ama fare escursioni in montagna (siamo nel cuore del Parco Nazionale della Majella) e visitare gli storici eremi e rifugi della zona.
Il B&B Fonte d'Amore dispone di ampi spazi verdi privati e riservati, dove è possibile parcheggiare, sostare con i trailer per il trasporto dei cavalli, accendere il barbecue o far giocare i vostri bambini in serenità.
Al B&B Fonte d'Amore sono benvenuti anche i vostri amici a quattro zampe, a condizione che siano ben educati.
Cancellazione GRATUITA!
Camera molto ampia con bagno indipendente, totalmente riservata con possibilità di aggiungere un ulteriore lettino.
Camera dotata di due letti singoli con bagno privato, totalmente indipendente.
Il B&B Fonte d'Amore si trova in una posizione comodamente accessibile da via Lamaccio ed è a soli 3 minuti dal suggestivo centro storico di Sulmona, ricco di monumenti e opere d'arte. In soli 30 minuti potrete raggiungere le piste da sci di Roccaraso (AQ), le spiagge e l'aeroporto di Pescara. Inoltre, in circa 20 minuti avrete l'opportunità di visitare il meraviglioso lago di Scanno, famoso per la sua romantica forma a cuore.
Presso i caratteristici ristoranti locali avrete la possibilità di gustare le specialità culinarie del luogo, come gli arrosticini, il tartufo, i gamberi di fiume e il pecorino, accompagnati dai pregiati vini delle rinomate cantine abruzzesi. Non perdete l'occasione di visitare anche la fabbrica museo del famoso confettificio di Mario Pelino, per scoprire i segreti di questa tradizione dolciaria.