In un atmosfera surreale, un'oasi in centro città, circondata da mezzo ettaro di alberi d'arancio, mandarino, limoni, ulivi e pini secolari, la struttura in stile liberty è immersa nel verde prato inglese del suo parco privato con l'incantevole piscina.
Al centro di Bari l'Orangerie si erge mimetizzandosi fra i palazzi di un moderno quartiere residenziale da dove raggiungere facilmente il centro storico con la splendida Basilica di San Nicola, il Porto, l'elegante via dello shopping di lusso Via Sparano ed il Lungomare con vicine le magiche spiagge sabbiose cittadine.
Strategicamente situata a due passi dalla Tangenziale potrete facilmente spostarvi per visitare, anche la meravigliosa provincia. Verso sud da Polignano a Mare ai Trulli di Alberobello, dalle Grotte di Castellana allo Zoo Safari di Fasano e Ostuni. Verso nord dai bellissimi ed eleganti porticcioli di Giovinazzo, Bisceglie, Trani (con la sua magnifica cattedrale) e Barletta, I'enigmatico Castel del Monte, Altamura con la sua storia, i sassi di Matera. Al ritorno l'impareggiabile atmosfera di Pugliesità è garantita dall'Unicità storica della struttura in piena città.
Da Giugno 2022, siamo lieti di comunicare che offriremo la possibilità di accedere alla piscina anche ad ospiti esterni. Questo servizio verrà offerto ad un numero limitato di ospiti ed è indispensabile prenotarsi. Dalla stessa data e per gli stessi orari sarà disponibile anche Servizio Risto-Bar e/o organizzare eventi e ricevimenti vari. Per Prenotazioni e/o informazioni su questi servizi vi preghiamo di inviare una richiesta esclusivamente con un messaggio Whatsapp.
A pochi metri: L' Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e L'Ospedale Mater Dei; L'Executive Center, L'Ufficio del Registro, L'Agenzia delle Entrate, La Confindustria, Il Teatro Multisala Showille. Trattorie, Pizzerie, Bracerie, Rinomati Ristoranti, Fast Food, Take Away, Supermercati Farmacie, Tabacchi. Nelle vicinanze: Il Campus, il Politecnico di Bari, Il Centro Commerciale Ikea, Il Teatro Team, Lo Stadio San Nicola, Il Baricentro.