Il Bed & Breakfast Eraclio di Barletta è ubicato nel centro storico a pochi passi dal mare, monumenti storici, negozi, stazione ferroviaria e fermate degli autobus regionali.
Home o casa. Questo è il vocabolo che ha pronunciato e la sensazione che ha provato chi ha soggiornato al " Bed e Breakfast Eraclio".
Nei pressi c’è il rione "Sette Rue"” dove troviamo il Santo Sepolcro con i suoi Cavalieri di Malta, punto focale e crocevia di antichi pellegrinaggi da e per la Terra Santa.
Procedendo via via lungo il percorso si incrociano piccole botteghe dove si possono acquistare monili fatti a mano o apprezzare il vivace artigianato locale e naturalmente ci si può avviare verso il mare perché la città di Barletta possiede un spiaggia lunga svariati chilometri che accontenta sia il turista che ama stare nel grande caos estivo dei lidi, sia il turista che ama la pace della spiaggia libera e l’indipendenza totale.
La camera presenta un design interno che combina arredi chiari e scuri in stile contemporaneo con dettagli alle pareti in tufo originale. Include inoltre la connessione WiFi gratuita e un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Dispone di un letto matrimoniale. Massima occupazione: 2 adulti e 1 bambino di età massima di 3 anni. Superficie camera: 18 m² NOTA BENE: La struttura è ubicata all'interno del centro storico di Barletta. Pertanto, le stanze sono accessibili tramite una rampa di scale che potrebbe essere percepita come ripida. Per richieste particolari, contattarci direttamente al seguente cellulare: +393804532400 - Sig. Raffaele.
La camera è dotata di bagno privato con doccia, connessione Wi-Fi, climatizzatore, frigorifero, asciugacapelli e set di cortesia. Dispone di un letto matrimoniale e 1 letto singolo. Massima occupazione: 3 persone. Superficie camera: 17 m² NOTA BENE: Supplemento utilizzo cucina pari ad € 20,00 a notte NOTA BENE: La struttura è ubicata all'interno del centro storico di Barletta. Pertanto, le stanze sono accessibili tramite una rampa di scale che potrebbe essere percepita come ripida. Per richieste particolari, contattarci direttamente al seguente cellulare: +393804532400 - Sig. Raffaele.
La Suite è composta da 2 livelli da 50mq: piano terra con zona notte e bagno di servizio, piano -1 con ampia zona bagno e vasca emozionale da 3x2m. Dispone di un letto matrimoniale e, all'occorrenza, 1 letto singolo. Massima occupazione: 3 persone.
La camera è dotata di bagno privato con doccia, connessione Wi-Fi, climatizzatore, frigorifero, asciugacapelli e set di cortesia. Dispone di un letto matrimoniale e, all'occorrenza, 2 letti singoli. Massima occupazione: 4 persone. Superficie camera: 25 m² NOTA BENE: Supplemento utilizzo cucina pari ad € 20,00 a notte NOTA BENE: La struttura è ubicata all'interno del centro storico di Barletta. Pertanto, le stanze sono accessibili tramite una rampa di scale che potrebbe essere percepita come ripida. Per richieste particolari, contattarci direttamente al seguente cellulare: +393804532400 - Sig. Raffaele.
Benvenuti! Sono Raffaele, il felice proprietario e responsabile del B&B Eraclio. Sono qui per farvi conoscere il nostro meraviglioso territorio e le nostre affascinanti tradizioni. Vi invito cordialmente a venirci a trovare, sarò estremamente felice di accogliervi nel mio accogliente B&B.
Barletta, città eclettica dai mille volti segreti e magici, con piccole sfumature arabesche che si trovano incastonate nei palazzi nobiliari. Barletta non è solo una città che sostiene la mobilità lenta e sostenibile, con le sue innumerevoli piste ciclabili come quella che percorre la kilometrica spiaggia di ponente, ma è anche una città dinamica e moderna.
Visitate la ridente campagna pugliese, i suoi vigneti (che producono aromatici vini) e i suoi centenari oliveti (in Puglia vi sono oltre 60 milioni di olivi ultracentenari che regalano un eccellente e profumato olio d’ oliva che nella prima spremitura di frantoio sprigionano odori di essenze antiche).
Inoltre, a pochi km da Barletta c’è Canne della Battaglia dove il 2 agosto del 216 a.C. i Romani furono sconfitti da Annibale (scavi).
Il turista troverà in loco anche il museo allestito nell’area archeologica e la Cittadella di Canne della Battaglia.
Di sera il centro storico esplode in una miriade di luci e di colori la via si anima di gente e ci si può intrattenere per un happy hour e tirare fino a tardi all’ombra del grandioso Castello Svevo che ricorda la magica “notte della disfida” in cui sfilano sbandieratori, dame e cavalieri, musici e cortigiane dove per una notte le fiaccole fanno da padrone e la vita torna e si trasforma in quel del ‘500.
Vico Torto, 7-13 - Barletta (BT) - Indicazioni stradali
P.I. 08275450727
Codice identificativo nazionale IT110002B400027487
Codice identificativo regionale BT11000262000019792