La Guest House Duomo, situata nel suggestivo Palazzo Santa Croce, ti affascinerà immediatamente con il suo romantico e medievale fascino, offrendoti incantevoli scorci segreti del centro storico, della maestosa Basilica Cattedrale di Santa Maria Maggiore e del mare della splendida Barletta, conosciuta anche come la "Città della Disfida". La posizione strategica della Guest House, nel cuore pulsante del centro storico, la rende facilmente accessibile con qualsiasi mezzo di trasporto pubblico o privato. Abbiamo a disposizione una vasta selezione di camere e suite, adatte ad accogliere da due a quattro ospiti. Oltre al privilegio di soggiornare in un ambiente che ha visto passare la storia tra le sue mura, troverai ogni tua esigenza di accoglienza e comfort soddisfatta. Tuttavia, ti invitiamo a verificare di persona se la descrizione corrisponde alla realtà, venendoci a trovare. Solo così scoprirai che c'è molto di più ad aspettarti.
Nessun anticipo, paghi al check-in
Questa camera offre spazi e luminosità adeguati ad un soggiorno all’insegna della migliore qualità/prezzo. L’ambiente è accogliente con un arredamento in ferro battuto sfizioso e un pizzico rétro abbinato ad una pavimentazione in pietra bianca. La classica sala da bagno è dotata di ogni comfort necessario ad un soggiorno pratico ma sempre confortevole nel rispetto della mission della Guest House. Superficie di 15 m² con finestra.
Questa camera offre spazi e luminosità adeguati ad un soggiorno all’altezza delle aspettative e degli standard comunque elevati della Guest House. L’ambiente è altamente accogliente e consente al letto matrimoniale di essere scomposto su richiesta in due comodi letti singoli. Il pavimento è in pietra bianca e la classica sala da bagno è dotata di ogni comfort necessario ad un gradevole soggiorno. Superficie 17 m² con ampia finestra.
Questa camera è funzionale, spaziosa e illuminata da una porta finestra che si affaccia su un confortevole balcone. L’arredamento è originale e dal design accattivante e l’ampiezza dell’ambiente eccedente gli standard abituali. Il pavimento in pietra bianca e la classica sala da bagno è dotata di ogni comfort necessario ad un soggiorno in assoluta spensieratezza. Superficie di 18 m² con balcone.
Questa suite è come un nido d’aquila che sovrasta il centro storico con una vista mare mozzafiato e una prospettiva unica della Cattedrale. Il pavimento è in pietra bianca e il soffitto con grandi travi di legno a vista rievoca lo stile tradizionale delle dimore di una volta. L’arredamento è sobrio nelle linee e nel design per aumentare il senso di spazio e di luce estremi che questa suite metterà a tua disposizione. La classica sala da bagno oltre ad essere dotata di tutti i comfort standard possiede una superba vasca idromassaggio doppia per consentire agli ospiti di rilassarsi in intimità dopo una giornata intensa di turismo o di lavoro. La chicca della suite é senza dubbio la sua terrazza privata dalla quale si potrà godere di un relax assoluto essendo allo stesso momento nel cuore della movida, magari sorseggiando un signature cocktail o un pasto ordinato direttamente dai variegati bar e ristoranti che affollano l’area circostante. Insomma un luogo dove pensare e sognare. Superficie interna di 21 m² e 60 m² di terrazza esterna ad uso esclusivo.
Questa suite possiede una generosità di spazi davvero fuori dall’ordinario, godendo allo stesso tempo di una vista sul mare e di uno spazio esterno agevole per potersi godere la movida della via del Duomo anche in una giornata di pigrizia. L’arredamento sobrio nelle linee e nel design è corredato di dotazioni extra per venire incontro ad eventuali esigenze particolari di un soggiorno di gruppo. Infatti completano l’offerta di questa splendida suite un letto a castello a scomparsa per dare l’opportunità ai nostri ospiti di sentirsi davvero come a casa loro, sia che siano da soli, in coppia, tra amici o con la famiglia al completo. Il pavimento è in pietra bianca e la classica sala da bagno oltre ad essere dotata di tutti i comfort standard possiede una eccezionale doccia con cromoterapia, per consentire agli ospiti di rilassarsi in intimità dopo una giornata intensa di turismo o di lavoro. Insomma un luogo spazioso e polivalente per godervi un soggiorno nel comfort più assoluto. Superficie di 28 m² con balcone e ampia finestra.
Michele e Giulio, entrambi nati a Barletta e uniti da un'amicizia di oltre trent'anni, hanno lavorato in diversi settori: Michele come farmacista e appassionato sostenitore politico, e Giulio come globetrotter e lavoratore umanitario. Queste esperienze li hanno portati a incontrare persone di diverse nazionalità e culture, senza mai dimenticare la bellezza e l'atmosfera amichevole e calorosa della loro città e dei suoi dintorni. Questo mix di esperienze ed emozioni li ha spinti a creare un luogo unico per la sua bellezza e storia; un luogo per accogliere ospiti da tutta Italia, Europa e il resto del mondo. Ecco perché hanno scelto di contribuire al recupero di Palazzo Santa Croce, situato nel centro storico di Barletta e vicino ad uno dei monumenti storici più importanti della città, la sua Cattedrale. Tuttavia, c'è una cosa che inevitabilmente ci divide, ma questa è un'altra storia. Se vuoi saperne di più, dovrai venire e scoprirlo di persona.
Il cuore pulsante del centro storico è comodamente accessibile tramite qualsiasi mezzo di trasporto, che sia pubblico o privato. Qui potrai trovare una vasta gamma di attrazioni turistiche, come monumenti e luoghi di interesse artistico, culturale e religioso, nonché ristoranti, caffetterie e negozi per lo shopping.
Via Duomo, 40 - Barletta (BT) - Indicazioni stradali
P.I. 08395190724
Codice identificativo nazionale IT110002B400063436
Codice identificativo regionale BT11000242000023832