Nel mese di settembre del 2019, mentre passeggiavano per le pittoresche stradine del delizioso villaggio di Coimo, Nicoletta e Michael rimasero incantati dalla bellezza di una casa che da tempo li aveva conquistati. Ebbene, la fortuna volle che questa casa, tanto amata, fosse finalmente in vendita. E così, dopo poche settimane, Nicoletta e Michael diventarono i felici proprietari di questa meravigliosa dimora.
Originariamente costruita nel lontano 1600, la casa di Coimo fu un tempo la residenza di persone provenienti da questo stesso villaggio. Queste persone, come molte altre nella valle, emigrarono in Francia e in Olanda e fecero fortuna come abili orafi. Tuttavia, era consuetudine per queste famiglie tornare al loro paese d'origine e costruirsi splendide case. Questo fu il caso dei signori Zanoletti. Purtroppo, nel corso degli anni, l'edificio passò di mano in mano e, nel 2019, era stato abbandonato da decenni.
Dopo due anni di appassionato lavoro, fatiche e grande determinazione, finalmente la nuova Dimora degli Archi ha aperto le sue porte ai viaggiatori desiderosi di storia, arte e allegria.
Il nostro accogliente B&B dispone di tre camere da letto, due con letto matrimoniale e una con due letti singoli. Ogni camera ha un bagno privato e offre una serie di comodità, tra cui una televisione, connessione Wi-Fi, asciugacapelli e altro ancora. Ogni stanza è arredata con eleganza, creando un'atmosfera di altri tempi in cui potrete rilassarvi e godervi il vostro soggiorno in totale comfort.
Le nostre deliziose colazioni vengono servite al tavolo comune, creando l'opportunità per i nostri ospiti di fare nuove conoscenze con altri viaggiatori. Non è raro che le conversazioni si prolunghino in allegria, con i gestori che amano condividere le proprie esperienze e ascoltare le storie degli altri.