La nostra dimora è un antico edificio agricolo del XVII secolo, conosciuto come barchessa, che è stato parzialmente restaurato e si trova immerso nella splendida campagna veneta, nonostante la sua vicinanza alla città.
Questa zona incarna l'immagine tipica della cultura veneta, con i suoi paesaggi rurali e una vasta gamma di eventi culturali, tra cui rappresentazioni della vita nel XIX secolo, spettacoli teatrali e molto altro.
Merita una menzione speciale la presenza, a pochi passi dalla nostra struttura, di una graziosa chiesetta dedicata a Sant'Anna, risalente al XVII secolo, con affreschi e dipinti sacri. Ogni anno, nella seconda metà di luglio, si tiene la festa patronale in onore di Sant'Anna, con mostre fotografiche e la possibilità di assaggiare piatti tipici del luogo.
Nel raggio di 15-40 km, troverete numerose ville venete, monumenti dedicati ai caduti, il Tempio di Canova e la Gipsoteca, nonché il Castel Brando, completamente ristrutturato. Gli amanti della natura potranno visitare l'oasi naturalistica delle sorgenti del fiume Sile.
Nelle vicinanze del nostro B&B, inoltre, ci sono numerosi agriturismi che offrono piatti tipici della tradizione, oltre a ristoranti e pizzerie presenti nel centro città.
Strada Sovernigo, 14 - Treviso (TV) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT026086C1ZZNSQKB9
Codice identificativo regionale 026086-BEB-00031