Un insieme di antiche abitazioni chiamate trulli e lamie, risalenti alla prima metà del XIX secolo, si trovano all'interno di una corte, immersa in un autentico contesto rurale nell'area di Ostuni, al confine con Cisternino, nella splendida Valle d'Itria.
Questo luogo è stato sapientemente restaurato, nel massimo rispetto della tradizione costruttiva locale, con l'obiettivo di ricreare l'atmosfera unica dell'abitare nei trulli.
La Corte del Camedrio offre ai suoi ospiti tranquillità immersi nel verde, circondati principalmente da piante autoctone mediterranee. Inoltre, all'interno dei trulli e delle lamie, troverete un elevato livello di comfort abitativo. Rilassarsi all'ombra delle querce secolari, protetti da una privacy che richiama l'atmosfera di un monastero, vi farà rallentare il tempo e vi regalerà una piacevole sensazione di benessere.
La cordialità, la cortesia e la disponibilità dei proprietari nel soddisfare le vostre richieste e garantire il massimo comfort renderanno il vostro soggiorno particolarmente familiare.
Sapientemente restaurate, le nostre stanze sono un perfetto compromesso tra comfort e tradizione. In egual modo, la frescura del trullo in estate e il tepore del caminetto d’inverno, permettono di ritornare al passato, vivendo momenti autentici.
Cancellazione GRATUITA!
NEL MESE DI AGOSTO IL PREZZO E' AUMENTATO DI € 10
CAMERA DOTATA DI RISCALDAMENTO, ARIA CONDIZIONATA, TELEVISORE E MINI FRIGO, PRODOTTI DI CORTESIA E PULIZIA GIONALIERA.
NEL MESE DI AGOSTO IL PREZZO E' AUMENTATO DI € 10
CAMERA DOTATA DI RISCALDAMENTO,ARIA CONDIZIONATA, TELEVISORE, MINI FRIGO, PRODOTTI DI CORTESIA, PULIZIA GIONALIERA.
Contrada Specchiaruzzo, 79 - Cisternino (BR) - Indicazioni stradali
P.I. 02511130748
Codice identificativo nazionale IT074012B400021824
Codice identificativo regionale BR07401262000010985