A pochi chilometri dal centro di Verona, in una splendida posizione ai piedi della collina che è dominata dalle torri del castello medievale di Montorio, sorge un'antica corte dove, già negli anni '50, gli abitanti della zona andavano a comprare verdure e, soprattutto, il latte. Si diceva spesso: "Andiamo a prendere il latte da Carolina", dal nome della padrona di casa.
All'interno di un edificio completamente ristrutturato e restaurato nel 2008, le attività dell'azienda si sono arricchite con l'aggiunta di un agriturismo con camere e colazione, che non poteva che chiamarsi "Corte Carolina".
Le cinque camere matrimoniali, di cui una appositamente attrezzata per accogliere ospiti con disabilità, sono dotate di due ampie finestre panoramiche che le rendono luminose e affascinanti. Le stanze sono fornite di televisore, aria condizionata e riscaldamento autonomi. All'interno del bagno privato della camera troverete asciugamani, asciugacapelli e set di cortesia.
Al piano terra, gli ospiti hanno a disposizione un angolo cottura attrezzato con forno a microonde e tostapane, e naturalmente è inclusa una ricca colazione casalinga.
Siamo Gabriella e Gemma, una madre e una figlia, e siamo le gestrici dell'agriturismo all'interno della nostra azienda agricola di famiglia, che si trova in un incantevole scenario paesaggistico a Montorio Veronese. A darci una mano ci sono Carolina, Gabriele e Lorenzo, tre adorabili bambini che rappresentano il nostro futuro. Saremo lieti di offrirvi deliziose colazioni variegate, preparate con cura e con ingredienti di alta qualità, come marmellate, torte, biscotti e tanto altro ancora, tutto prodotto da noi stessi.
Via Ponte Verde, 18 - Montorio Veronese, Verona (VR) - Indicazioni stradali
P.I. 03248090239
Codice identificativo nazionale IT023091B5839UN5DE