Situato tra le colline verdi del territorio trevigiano, in una posizione panoramica a due passi da Asolo e dalle ville palladiane, il Col delle Rane, un antico casale del 700 sapientemente ristrutturato, è il luogo ideale per trascorrere una piacevole e serena vacanza nella regione.
La calda accoglienza della famiglia Gallina e gli ambienti rilassanti faranno sentire gli ospiti a casa, immersi nella natura e nel relax. L'azienda agrituristica è perfetta per coloro che amano la tranquillità, il verde e il contatto con la natura.
Le camere dallo stile elegante e rustico offrono ogni comfort e servizio per garantire un soggiorno piacevole. Gli appartamenti, ricavati da un antico casale veneto, sono accoglienti e confortevoli, circondati da un ampio giardino.
Il Col delle Rane offre una vacanza all'insegna dell'armonia e del relax. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina con acqua vitalizzata, ammirando il panorama circostante. Grazie alla vitalizzazione, l'acqua mantiene la sua struttura interna, perduta durante il trasporto e a causa dei fattori ambientali, garantendo una depurazione naturale a base di sale e riducendo l'uso del cloro.
Per gli amanti dello sport e del divertimento, sono a disposizione il tavolo da ping pong e un ampio giardino per godere della natura e dell'aria aperta.