Il B&B Chez Annie vi accoglierà in un ambiente tranquillo e rilassante, perfetto per gustarsi una deliziosa colazione in tutta calma. Vi aspettano una varietà di dolci, crepes, marmellate e miele locali, biscotti, yogurt, latte, formaggi e salumi a chilometro zero per iniziare la giornata nel migliore dei modi.
Il Bed & Breakfast "Chez Annie" si trova a Donnas, un pittoresco paese della bassa Valle d'Aosta famoso per i suoi vigneti DOC, l'Arco Romano scolpito nella pietra e il vecchio borgo che ogni anno, a gennaio, ospita la millenaria Fiera del Legno.
Gestito da una famiglia accogliente, il nostro B&B vi farà sentire come a casa vostra grazie alla pulizia e al rispetto che mettiamo in ogni dettaglio.
La zona giorno, ricavata da un'antica stalla di cavalli completamente ristrutturata, vi accoglierà con il suo fascino rustico, caratterizzato da quattro volte in mattoni. Qui potrete gustare la colazione, composta da prodotti tipici della zona.
Le due camere, per un totale di sei posti letto, dispongono di un ingresso indipendente rispetto alla zona giorno. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia, nonché di televisione e aria condizionata.
Gli spazi sono accoglienti e durante l'estate potrete anche godere della colazione nel dehors adiacente alle camere.
Ogni mattina, potrete deliziare il vostro palato con una colazione diversa. Ogni giorno, avrete l'opportunità di assaporare una varietà di marmellate, miele locale, affettati e formaggi tipici, succhi di frutta, yogurt e frutta fresca. I dolci saranno una sorpresa quotidiana: crepes, torte con frutta, cannoli, muffin, torte al cioccolato, biscotti e altre prelibatezze vi aiuteranno a iniziare la giornata in modo dolce. Inoltre, su richiesta, sono disponibili anche prodotti adatti per persone con diabete o celiachia.
Cancellazione GRATUITA!
Non serve carta di credito
Nessun anticipo, paghi al check-in
Donnas è un incantevole villaggio che offre numerose opportunità per i visitatori. Da un punto di vista storico, è caratterizzato dalla presenza di un tratto estremamente significativo e ben conservato della famosa Strada delle Gallie, un'antica via romana che conduceva ad Augusta Praetoria (Aosta). Durante la visita di questo sito, non si può fare a meno di attraversare l'imponente arco scolpito nella roccia dai Romani e ammirare la pietra miliare che segna la distanza da Aosta. Un'esperienza particolare e suggestiva è l'esplorazione del Borgo Medievale, ricco di affascinanti punti di interesse. Inoltre, sul territorio si trovano il Museo del Vino e l'Eco Museo della Latteria di Treby. La conformazione del territorio e la sua vocazione agricola hanno favorito lo sviluppo di coltivazioni di grande importanza per la nostra regione. Basta dare un'occhiata alle colline per ammirare i terrazzamenti vitati che producono vini di qualità. Oltre alle Cantine Cooperative, che producono il rinomato primo DOC della Valle d'Aosta, piccoli produttori si sono affermati con successo e passione in questa coltura. Inoltre, aziende agricole, produttori di miele e caseifici completano l'offerta di prodotti locali. Da non trascurare, inoltre, la coltivazione degli ulivi, che permette di ottenere un olio di pregiata qualità molto apprezzato.
Via La Balme, 18 - Donnas (AO) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT007023C1UYUUDWR3
Codice identificativo regionale CIR VDA_DR 9000957