Il bed and breakfast "Chalet de la Poya" è una struttura completamente realizzata in legno ecologico, un edificio di recente costruzione situato nella frazione Crepin di Valtournenche, a soli 200 metri dal centro del paese e a 500 metri dagli impianti di risalita con collegamenti per Cervinia e Zermatt.
Nelle vicinanze dello Chalet si trovano numerosi sentieri che possono essere percorsi sia in estate che in inverno; a soli 20 metri parte il sentiero di accesso alla via ferrata del Gorbellion e al percorso salute che segue il corso del fiume Marmore. Grazie alla sua posizione strategica, vicina sia al centro abitato che agli impianti di risalita, lo Chalet è ideale per famiglie e appassionati di sport.
Cancellazione GRATUITA!
Cristiana, Roby, Aurelio e Simone vi danno un caloroso benvenuto al meraviglioso B&B Chalet de la Poyà. Siamo lieti di accogliervi in questa accogliente struttura, ideale per i viaggiatori che desiderano immergersi nella bellezza della natura circostante. Siamo qui per rendere il vostro soggiorno indimenticabile e offrirvi un'esperienza autentica e rilassante. Siete pronti a vivere momenti incantevoli e a creare ricordi duraturi in questa splendida località? Siamo entusiasti di mostrarvi tutti i tesori che questa regione ha da offrire. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto e di farvi sentire come a casa vostra.
La nostra struttura è situata a breve distanza dal cuore di Valtournenche e dal punto di partenza degli impianti di risalita delle meravigliose Cime Bianche, che sono collegati a Cervinia e Zermatt.
Il centro cittadino e gli impianti di risalita sono facilmente raggiungibili a piedi.
La posizione della struttura è estremamente tranquilla, rendendola un punto di partenza ideale per piacevoli escursioni a piedi o con le ciaspole durante l'inverno.
Inoltre, la località di Cervinia è a soli 15 minuti di auto dalla struttura.
Fraz. Crepin- Valtournenche (AO) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT007071C15Y8IMN2A
Codice identificativo regionale VDA_SR9003649