Il B&B C'era una Volta si trova nella soleggiata e incantevole Valle Isarco, dove sorge la pittoresca città di Bressanone, famosa per l'accoglienza dei suoi abitanti e per l'atmosfera fiabesca che la contraddistingue.
La struttura è situata in una tranquilla via elegante e ben servita dai mezzi pubblici, che permetteranno agli ospiti di visitare comodamente tutte le meraviglie della Valle Isarco.
Il B&B dispone di una sala comune per la colazione e di due camere matrimoniali dai vivaci colori. Tutti gli ambienti sono arricchiti da un grazioso giardino esterno, da cui è possibile ammirare lo splendido panorama circostante. Daniela, la proprietaria, sarà a vostra disposizione per consigliarvi percorsi avventurosi tra i boschi, panorami mozzafiato sulle vette, città magiche da visitare e luoghi caratteristici dove gustare le prelibatezze locali.
Benessere, relax, divertimento e magia accompagneranno le vostre giornate nell'affascinante Bressanone.
Mi chiamo Daniela e ho 45 anni. Quando ho scoperto Bressanone, è stato amore a prima vista, così ho deciso di lasciare la mia amata città di Roma per trasferirmi in questo incantevole mondo tutto da scoprire.
Ho scelto di intraprendere questa attività perché mi piace incontrare nuove persone e entrare in contatto con il pubblico. È un'esperienza meravigliosa ascoltare le storie e gli aneddoti che i miei ospiti mi raccontano, specialmente mentre ci gustiamo un caffè insieme.
La mia più grande soddisfazione è far sentire ogni persona che soggiorna al C'era una Volta come se fosse a casa propria.
Via Castellano, 7 - Bressanone (BZ) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT021011B44ONEDAG9