Castello Sannazzaro è una dimora storica abitata dai proprietari, eredi di coloro che circa 900 anni fa fondarono il castello, che vi permetterà di vivere in un mondo magico accolti come amici per momenti di relax, di benessere e di incontro con la storia.
4 camere matrimoniali con bagno e 2 camere doppie con bagno condiviso, tutte arredate e decorate con mobili e oggetti d’epoca.
Tutte le nostre camere sono all’interno del castello con accesso dal cortile interno.
La prima colazione verrà servita nell’ala medioevale del castello in una sala dai soffitti a travi e decorata con mobili e oggetti provenienti dalle collezioni di famiglia dal 1500 al 1900. Gli orari della colazione vanno dalle 8:30 alle 9:45. Eccezionalmente orari differenti possono essere concordarti con la proprietà.
camera standard all'interno del castello con ingresso indipendente dalla corte interna del castello
al piano nobile, a fianco della sala da ballo, una camera storica dove è possibile dormire in un letto a baldacchino del 700.
sul lato est del castello a piano terreno con bagno in comune con la camera adiacente
Il Castello Sannazzaro di Giarole Monferrato è una dimora storica che appartiene alla stessa famiglia dalla data della sua fondazione il 4 dicembre del 1163.
Ancora oggi Giuseppe e Letizia Sannazzaro abitano qui e gestiscono oltre al B&B, visite guidate, eventi e un'azienda agricola. Vi aspettiamo e vi ospiteremo come abbiamo ospitato Re e Imperatori!
E ricordate questo è un posto ideale per scoprire le bellezze ancora poco conosciute del Monferrato, le sue colline, i suoi castelli, le cantine, Casale Monferrato, il Santuario di Crea e molto altro ma è anche ad 1 ora di auto (o di treno) da Milano, Torino e Genova.
Via Roma, 5 - Giarole (AL) - Indicazioni stradali
P.I. 02381280060
Codice identificativo nazionale IT006082B4PXE35PYP
Codice identificativo regionale 006082-AFF-00001