A circa un chilometro dal nuovo aeroporto di Comiso, sorge un complesso di rara suggestione che costituisce oggi prezioso cimelio, a custodia di una civiltà contadina che rivive solo nella memoria o nei sogni di un'infanzia lontana.
"Case Leopardi" è un immobile di antica costruzione (1861), già utilizzato come residenza stagionale, attiguo a vecchi fabbricati agricoli in perfetto stato di conservazione (frantoio, palmento e cantina), restaurato in maniera conservativa nel 2006, e oggi adibito a bed and breakfast.
Sono disponibili tre camere da letto con bagno privato (con doccia, wc, bidet e illuminazione naturale), di cui due doppie ed una tripla; sono tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento e televisore.
Sono inoltre disponibili due camerette in mansarda con vista sui tetti di tegolato siciliano, di cui una doppia ed una singola; i servizi, in comune, si trovano al piano terra.
Il living è ampio e dotato di camino; la colazione può essere consumata o all'interno in un'ampia cucina in muratura oppure all'esterno con vista sulla campagna.
Cancellazione GRATUITA!