La colazione, un momento importante e molto personale: perciò avete l'opportunità di scegliere tra due tipi di colazione, in base alle vostre preferenze.
Colazione "classica":
Croissant o torta, biscotti, fette biscottate, cereali, marmellate fatte in casa, miele di montagna e burro locale, bevande calde e fredde (caffè, latte, tè, caffè espresso, succhi di frutta).
Colazione "abbondante e lenta" (attenzione: potreste non avere appetito per il pranzo!):
Rispetto alla colazione "classica", offre un buffet più ricco, con frutta fresca tagliata, creme, yogurt, muesli, uova e soprattutto un tagliere con salumi, insaccati e formaggi locali.
Per la colazione utilizziamo principalmente prodotti locali e tradizionali, selezionati con cura e attenzione. In questo modo vogliamo farvi scoprire le risorse del territorio e gli aspetti della nostra cultura gastronomica che ritieniamo meritino di essere valorizzati.
Il nostro tagliere, in particolare, rappresenta l'incontro tra la tradizione piemontese e valdostana: salame bovino, suino, salame di patata (boudin), lardo e insaccati di montagna, assaggi di tome, fontina e altri formaggi locali di diverse stagionature. Il tutto può essere abbinato alle nostre varietà di miele di montagna, marmellate e burro locale.