Casa Sophie è composta da due Bilocali, entrambi con camera cucina e bagno. Si possono avere entrambi per avere fino a 7 posti letto, oppure sceglierne uno solo. Il primo è composto da una camera da letto matrimoniale con camino e vista sui tetti e possibilità di aprire la poltrona letto singolo posta accanto al matrimoniale. Un bagno con doccia, bidè e finestra ed Cucina accessoriata con stoviglie, frigorifero e fornetto elettrico.
Il secondo è composto da una camera matrimoniale con bagno privato e doccia con cromoterapia, bidè e areazione forzata. Una zona giorno molto ampia con cucina accessoriata e due piastre elettriche frigo e microonde. Nella zona giorno un divano letto matrimoniale. Televisione. Lavatrice.
Il tutto appena ristrutturato, nuovo, al quarto piano con ascensore di un'elegante casa antonelliana.
Luminoso, silenziosissimo, accogliente appartamento di ringhiera.
Cancellazione GRATUITA!
A piedi in 3 minuti si raggiunge Piazza Vittorio Veneto, via Po e tutti i localini dove mangiare o prendere un ricco aperitivo la sera.
A piedi (500 metri) si raggiungono il museo egizio e la Mole Antonelliana.
Supermercati, discount, farmacia, panetteria e mercato ortofrutticolo a 100 metri. Sotto casa è possibile affittare le biciclette del comune. Fermata dell'autobus per la stazione ferroviaria di Porta Susa a 50 metri. Abitazione ideale per chi desidera girare la città senza l'auto.
Scendendo di casa si può prendere il lungo Po che è una passeggiata pedonale sul fiume tra gli alberi dove vivono aironi, oche, papere, davvero piacevole da fare a piedi o in bicicletta. In soli 5 minuti attraverso il lungo Po si raggiunge Piazza Vittorio Veneto e la famosa chiesa della Gran Madre.
Sotto casa il mercato ortofrutticolo vende frutta verdura pesce formaggi e pane fresco tutte le mattine da lunedì a sabato compresi.
A piedi si raggiunge via Po e l'imperdibile museo del cinema con la salita in cima alla Mole Antonelliana.
Il condominio in cui abiterete è stato realizzato dallo stesso Antonelli e dal balcone della cucina, che dà su un silenzioso cortile interno, si vede la Mole Antonelliana.