B&B situato in una zona collinare lungo il percorso paesaggistico che conduce al Castello della Regina Cornaro, a soli 800 m dal centro cittadino. Si tratta di un tipico casale veneto dell’ottocento, immerso nel verde di un piacevole parco di 7000 mq, recentemente ristrutturato con gusto semplice ma raffinato.
Le tre camere a disposizione degli ospiti, tutte con propri servizi, sono dedicate ciascuna ad un personaggio femminile che ha improntato di se la storia di Asolo: Caterina Cornaro, Eleonora Duse, Freya Stark. Al piano terra, circondata da ampie vetrate, vi è la sala comune dove verrà servita la colazione.
La proprietà è completamente recintata ed ha al suo interno un parcheggio riservato agli ospiti, che possono entrare ed uscire autonomamente, potendo aprire il cancello elettrico tramite un telecomando che viene fornito assieme alle chiavi della struttura.
Le colazioni di Casasolana sono ricche ed abbondanti e spaziano dal dolce al salato.
Vi offriremo deliziose crostate di frutta e freschi croissant che protrete gustare con le numerose marmellate biologiche che vi proponiamo.
Potrete scegliere il vostro yougurt preferito a cui, se di vostro gradimento, potrete aggiungere la macedonia fresca preparata con frutti di stagione o i cereali.
Per gli amanti del salato non mancano mai prosciutto crudo e cotto, formaggi e, su richiesta, delle ottime uova strapazzate.
Il tutto accompagnato da succhi di frutta (in stagione rigorosamente arance spremute) e caffè, cappuccino, caffelatte, cioccolata o té.
Il Bed and Breakfast Casasolana si trova in una zona collinare lungo il suggestivo percorso che porta al Castello della Regina Cornaro, a soli 800 metri dal centro della città. Questo tipico casale veneto dell'800, immerso nel verde di un grande parco di 7000 metri quadrati, è stato recentemente ristrutturato con uno stile semplice ma elegante. Le tre camere a disposizione degli ospiti, ognuna con il proprio bagno, sono dedicate a tre donne che hanno lasciato il segno nella storia di Asolo: Caterina Cornaro, Eleonora Duse e Freya Stark. Al piano terra, circondata da grandi finestre, si trova la sala colazione dove gli ospiti vengono coccolati con deliziose prelibatezze.
La proprietà è completamente recintata e offre un parcheggio privato per gli ospiti, che possono entrare e uscire in autonomia. Viene fornito un telecomando per aprire il cancello elettrico insieme alle chiavi della struttura.