Italiano
Casa Raffaele

Casa Raffaele

Casa Vacanze a Santa Maria di Leuca - Castrignano del Capo in zona mare

Casa Raffaele si trova nell' incantevole Santa Maria di Leuca, comune di Castrignano del Capo.

Casa Raffaele è una moderna abitazione di 110 metri, composta da: ampia veranda esterna coperta (mq 15), terrazzino interno scoperto con pilozza e doccia (mq 20), soggiorno con divano (mq 20), cucina attrezzata (mq 8), camera da letto 3 posti letto (mq 20), stanzetta 2 posti letto (mq 11), bagno completo con doccia (mq 5), disimpegno (mq 2), ripostiglio (mq 2).

È posta al primo piano, possiede complessivamente 6/7 posti letto.

Casa Raffaele è ben fornita per passare un lungo e spensierato soggiorno; dispone di pentole, stoviglie di vario genere, frigorifero, freezer, cucina a gas a 4 fuochi, forno elettrico, biancheria da bagno e da letto, Tv, porte e finestre con zanzariere, lavatrice, doccia esterna, pilozza e posto auto in cortile.

Tra i servizi che Casa Raffaele offre ai suoi ospiti ricordiamo: pulizie, servizio transfer dall' aeroporto e dalla stazione, noleggio auto, escursioni in barca, deposito badagli nel caso di early check in o late check out, assistenza durante tutto il soggiorno, assistenza sul viaggio e mezzi di percorrenza.

Casa Raffaele è ubicata in posizione centrale e per la sua posizione strategica non è necessaria l' auto per gli spostamenti; in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il mare, i negozi, servizi, bar e ristoranti.

CIS LE07501991000022561

Angolo Cottura
Angolo Cottura
Per Affari
Per Affari
Parcheggio
Parcheggio
Televisione
Televisione
Camino
Camino
Per Famiglie
Per Famiglie
Fuga Romantica
Fuga Romantica

Galleria fotografica

Video

Caratteristiche complete

Informazioni varie

  • Possibilità di parcheggio
  • Si parla inglese

Pertinenze e servizi della casa

  • Angolo cottura
  • Terrazza

Attrezzature e servizi

  • Lavanderia / lavatrice
  • Spiagge

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Accessori igienico sanitari

  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Televisione
  • Specchio o portavaligia

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Divano / poltrone

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali
  • Omaggi
  • Si va a prendere gli ospiti

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica

I nostri alloggi

Casa Sasha main

Casa Sasha

Numero di alloggi disponibili: 1
Numero di ospiti per alloggio: 5
Intero alloggio
Camere da letto: 2

Dettagli Casa Sasha

CASA SASHA è situata a nella marina di SANTA MARIA DI LEUCA, comune di Castrignano del Capo DESCRIZIONE IMMOBILE CASA SASHA sviluppa una superfice di 80 metri composta da: ampia veranda interna attrezzata con pilozza, doccia, tavolo e sedie per pranzare o cenare fuori e rilassarsi all' aperto (mq 29); soggiorno con cucina attrezzata e 2 armadi a muro (mq18); camera da letto con finestra e letto matrimoniale (mq10); stanzetta molto luminosa con 2 finestre (mq10), bagno completo con box doccia e finestra (mq4), disimpegno. E' posta al piano terra, possiede complessivamente 4/5 posti letto. DOTAZIONI Pentole, stoviglie di vario genere, frigorifero, freezer, cucina a gas a 4 fuochi, forno elettrico, biancheria da bagno e da letto, infissi in alluminio doppi, porte e finestre con zanzariere, lavatrice, doccia esterna, lettino, pilozza e posto auto in cortile. SERVIZI pulizie finali, servizio transfer dall' aeroporto e dalla stazione, noleggio auto, escursioni in barca, deposito bagagli in caso di early check in o late check out, assistenza durante il soggiorno, assistenza sul viaggio e mezzi di percorrenza. In caso di disponibilità è possibile richiedere check in e check out flessibili. DISTANZE CASA SASHA è ubicata in posizione centrale e per la sua posizione strategica non è necessaria l' auto per gli spostamenti; in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il mare, i negozi, servizi, bar e ristoranti. Per vedere il video della casa aprire il seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=aEph4MNx57E&t=52s CIS LE07501991000023175

Casa Raffaele main

Casa Raffaele

Numero di alloggi disponibili: 1
Numero di ospiti per alloggio: 8
Intero alloggio
Camere da letto: 2

Dettagli Casa Raffaele

DESCRIZIONE IMMOBILE CASA RAFFAELE siluppa una superfice di 110 metri, composta da ambienti tutti luminosi: ampia veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie per pranzare o cenare fuori e rilassarsi all' aperto (mq 17), terrazzino interno con pilozza, doccia e ripostiglio (mq 22), soggiorno con divano (mq18), cucina attrezzata (mq 8), ampia e luminosa camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo (mq 19), stanzetta con letto matrimoniale o lettini (mq 11), bagno completo con doccia e finestra (mq 5), disimpegno (mq 2). E' posta al primo piano, possiede complessivamente 6 posti letto. DOTAZIONI : CASA RAFFAELE dispone, pentole, stoviglie di vario genere, frigorifero, freezer, cucina a gas a 4 fuochi, forno elettrico, biancheria da bagno e da letto, Tv, porte e finestre con zanzariere, lavatrice, doccia esterna, pilozza e posto auto in cortile. SERVIZI: pulizie finali, servizio transfer dall' aeroporto e dalla stazione, check in e check out flessibili, noleggio auto, escursioni in barca, deposito badagli nel caso di early check in o late check out, assistenza durante tutto il soggiorno, assistenza sul viaggio e mezzi di percorrenza. DISTANZE : CASA RAFFAELE è ubicata in posizione centrale e per la sua posizione strategica non è necessaria l' auto per gli spostamenti; in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il mare, i negozi, servizi, bar e ristoranti. Per visualizzare il VIDEO della casa aprire il seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=qAd2QlNnY8Y&t=169s CIS LE07501991000022561

Blog, news e offerte

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo

28 Recensioni

Alessandro

Sarai ospitato/a da Alessandro

Sono il proprietario dell'appartamento Casa Raffaele e offro un ottimo rapporto qualità-prezzo ai numerosi turisti che visitano la nostra regione. Ho esperienza nel settore turistico dal 2003, lavorando con hotel, B&B e case vacanze, quindi i nostri ospiti possono contare sulla nostra professionalità e sicurezza. I nostri punti di forza includono un'accoglienza calorosa, check-in e check-out flessibili, assistenza durante tutto il soggiorno e supporto per il viaggio e i mezzi di trasporto. Cerco sempre di soddisfare le richieste dei nostri clienti in ogni servizio offerto.

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Mare

Si apprezza molto la tranquillità del posto, così come la bellezza di poter soggiornare sotto al porticato consumando i pasti all'aperto o nel terrazzo interno.

Una volta arrivato puoi parcheggiare la tua auto nel posto privato e muoverti a piedi o in bicicletta, per raggiungere comodamente tutti i punti di interesse della località, diving center e sailing center a soli 200 metri, ristorante tipico a 30 m, negozi alimentari a 50 m, noleggio barche a 200 m, stabilimento balneare in posizione splendida con ristorante a 200 m, yachting club per i più esclusivi a 300 m ( ingresso solo a soci anche temporanei).

Stazioni Ferroviarie

Nei dintorni

Certificato eccellenza 9.9 su 10 Casa Raffaele Certificato di eccellenza 2024
TopBnB

Casa Raffaele

Via Virgilio, 20 - Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo (LE) - Indicazioni stradali

| WhatsApp

Codice identificativo LE07501991000022561

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it