A pochi chilometri dalla splendida costa della riviera d'Ulisse, sorge il B&B casaMagliana, un luogo pensato per far scoprire ai nostri ospiti le meraviglie architettoniche e naturalistiche del territorio.
Immerso nella rigogliosa vegetazione degli ulivi, vi garantiremo un soggiorno confortevole in una deliziosa villetta, dove potrete godere della semplicità e dell'accoglienza familiare. Qui troverete tranquillità, ospitalità e la base ideale per esplorare rapidamente le incantevoli località balneari di Sperlonga e Gaeta, alla scoperta delle bellezze architettoniche e delle meraviglie naturali della riviera d'Ulisse.
Le nostre camere doppie o matrimoniali, tutte con bagno privato e balcone, offrono una vista panoramica sul verde circostante. Gli spazi sono armoniosamente arredati e dotati dei comfort essenziali, per rendere la vostra vacanza piacevole e rilassante. Questo è il luogo perfetto per concedersi una pausa dai ritmi frenetici della vita quotidiana, dove potrete fermarvi per ricaricare le energie e rilassarvi per ritrovare voi stessi. Il nostro motto è: se ti avanzerà un po' di tempo, quello sarà tutto tuo.
Iniziate la vostra giornata con una deliziosa e abbondante colazione nella nostra accogliente sala dedicata al primo pasto della giornata. Potrete scegliere tra una vasta selezione di prelibatezze fatte in casa che renderanno il vostro risveglio ancor più piacevole. Gustatevi le nostre soffici torte e i biscotti croccanti, preparati con cura e dedizione. Sentite il profumo del nostro caffè appena macinato e delle delicate bevande calde che vi accompagneranno durante la vostra colazione. Non dimenticatevi di assaporare la freschezza della frutta di stagione e la qualità dei nostri prodotti genuini. La nostra colazione vi fornirà l'energia necessaria per affrontare al meglio la vostra giornata!
Cancellazione gratuita entro 7 giorni prima del check-in
Con Mirto abbiamo voluto rendere omaggio ad una terra aspra e meravigliosa, la Sardegna, un luogo in cui nascono i colori, un universo da scoprire. Riservato, e che si svela piano a chi sa andare oltre. Mirto, la nostra camera sui toni dell'azzurro e del grigio, arredata con cura e attenzione dalla signora Paola scegliendo colori pastello e arredi leggeri, vi propone un ambiente silenzioso e rilassante, dove corpo e mente possono ritrovare il loro equilibrio. Dotata di confortevole bagno privato, dispone di un ampio terrazzo abitabile che si affaccia su tutto il cortile della villa e dal quale è possibile godere il fresco delle serate estive in campagna. La sistemazione per la notte prevede un ampio letto matrimoniale e la possibilità di aggiungere una culla pieghevole.
Il Corbezzolo, frutto dimenticato, simbolo nazionale con il verde delle foglie, il bianco dei fiori e il rosso delle bacche, pianta che sa rinascere dalle sue ceneri, meritava sicuramente un riconoscimento speciale, un piccolo omaggio alle tante virtù dimenticate del nostro paese. Corbezzolo, la nostra camera "frizzante", sui toni del grigio e del giallo, arredata con cura e attenzione dalla signora Paola scegliendo colori pastello e arredi leggeri, propone un ambiente rilassante, dove corpo e mente possono ritrovare il loro equilibrio. Dotata di confortevole bagno privato, dispone di un delizioso terrazzino panoramico dal quale godere la vista delle verdi colline circostanti. La sistemazione per la notte prevede un ampio letto matrimoniale, trasformabile su richiesta in due letti singoli, e la possibilità di aggiungere una culla pieghevole.
Erica, dietro questo fiore si nascondono storie e leggende dal sapore magico. Storie di fate e di folletti, di desideri e di speranza. A noi piace per il suo essere semplice, il suo fiorire invernale a regalare una nota di colore al bosco. Erica è la nostra camera "spiritosa", sui toni del senape e del grigio, arredata con cura e attenzione dalla signora Paola scegliendo colori pastello e arredi leggeri, propone un ambiente rilassante, dove corpo e mente possono ritrovare il loro equilibrio. Dotata di confortevole bagno privato, dispone di una luminosa finestra dalla quale ammirare l’oliveto e spaziare con la vista sulle colline circostanti. La sistemazione per la notte prevede un ampio letto matrimoniale, trasformabile su richiesta in due letti singoli, e la possibilità di aggiungere una culla pieghevole oppure un letto singolo.
A breve distanza troverete i pittoreschi villaggi marittimi di Sperlonga e Gaeta, così come il suggestivo borgo medievale di Itri, con i loro affascinanti centri storici e meravigliosi panorami naturali. Meritano una visita il Castello Angioino-Aragonese e la Montagna Spaccata, che fanno parte dell'oasi naturalistica del Parco di Monte Orlando a Gaeta; la Grotta di Tiberio e il Museo Archeologico, insieme all'oasi marina del WWF a Sperlonga; il Castello Medievale e tutto il centro storico di Itri. La regione offre anche l'opportunità di escursioni lungo i sentieri del Parco Naturale dei Monti Aurunci, dove è possibile trascorrere una giornata immersi nel verde nelle numerose aree attrezzate. A soli 20 minuti di distanza si trova il parco avventura Wood-Park, con emozionanti percorsi che si snodano nella valle circostante. Inoltrandosi un po' nell'entroterra (a circa 10 minuti), si trova il delizioso villaggio di Campodimele, famoso per la longevità dei suoi abitanti, dove è possibile godere del fresco delle serate estive in un'atmosfera da fiaba. Per una gita di un giorno, suggeriamo la visita al Parco Nazionale del Circeo-Sabaudia (circa 40 km) e alle isole di Ponza e Ventotene, raggiungibili tramite imbarco presso il porto di Formia (a 15 km). Con circa un'ora di treno, si può raggiungere Napoli e Roma.
Strada Provinciale Itri-Sperlonga, 152 - Itri (LT) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT059010C1N2P89ZPK
Codice identificativo regionale 059010-B&B-00016