Casa Fiore si trova nella parte sud-ovest della splendida isola della Sardegna, a soli 2 km dopo il pittoresco paese di Pula, lungo la strada SS195. Questa zona è un vero paradiso per i turisti, specialmente per coloro che amano il mare (anche se in primavera ed autunno è altrettanto affascinante fare delle piacevoli passeggiate o delle escursioni in mountain bike). Infatti, qui si trovano alcune delle spiagge più belle dell'intera isola: Chia, con le sue sette baie mozzafiato, Tuerredda, con le sue acque cristalline, Capo Malfatano, con spiagge e calette incantevoli, Piscinnì, Porto Tramatzu, Teulada e Cala Zafferano, raggiungibile solamente via mare. I paesaggi sono semplicemente meravigliosi e la costa conserva ancora la sua bellezza naturale, grazie alla scarsa presenza di costruzioni ed edifici. L'acqua è sempre trasparente e invitante.
La spiaggia più vicina a Casa Fiore è la baia di Agumu, che si trova proprio accanto alla suggestiva laguna di Nora. Questa spiaggia è priva di strutture balneari ed è poco frequentata, ad eccezione dei velisti e dei residenti che cercano tranquillità e facilità di parcheggio, anche nel mese di agosto. Il centro velico, che opera a livello federale, è estremamente attivo e offre una vasta gamma di attività marine per tutti i gusti.
A soli 3 km da qui si trova Nora, che offre una grande spiaggia di sabbia bianca con un comodo accesso. A poche centinaia di metri dalla riva, si trova anche la statua della Madonna del Mare, posizionata a circa 10 metri di profondità, e raggiungibile da nuotatori esperti direttamente dalla spiaggia.
A Santa Margherita di Pula, troverete principalmente due zone balneari: la spiaggia di Campu Matta, distante solo 2 km, e la spiaggia della pineta, a soli 7 km di distanza, entrambe facilmente accessibili. Tuttavia, è la spiaggia del Pinus Village, con le sue incantevoli insenature, che merita una visita almeno una volta, soprattutto quando soffia il vento da ovest o il maestrale.