La Casa del Girasole (Monterotondo), di nuova edificazione, comprende: al livello inferiore 3 stanze doppie con relativi 3 servizi igienici, con l'opzione di un letto supplementare, e un soggiorno di 45 metri quadrati dove si serve la colazione invernale, mentre in estate si serve sul terrazzo.
Seminterrato: una stanza per quattro persone con 2 servizi igienici e una porta-finestra.
Ciascuna stanza della residenza ha porte-finestre che si aprono sul portico dell'edificio.
In più, c'è una palestra a disposizione dei visitatori, normalmente utilizzata per lo yoga.
A solo trecento passi dal nostro affittacamere, si può scoprire il ristorante-pizzeria, Casa Ruggeri, che offre un panorama spettacolare. È facilmente raggiungibile a piedi e per gli amanti della pizza, hanno un'offerta speciale: un menu pizza illimitato a soli 18 euro per persona, con una birra Peroni inclusa. Se desiderate aggiungere dei fritti al vostro menu, il costo aggiuntivo sarà di soli 3 euro a persona.
Cancellazione GRATUITA!
Camera con letto matrimoniale e letto singolo con armadio comodini bagno molto ampio finestra porta che si affaccia al portico
Situato a breve distanza da Roma, a solo 20 km, questo angolo di paradiso è il luogo perfetto per godersi un'autentica vacanza romana, un weekend di riposo, cultura e delizie culinarie, o per fare una pausa durante un viaggio d'affari. L'antica e nobile predecessora dell'attuale Monterotondo era la città sabina di Eretum, la cui storia è antica quanto quella di Roma. Menzionata da Virgilio tra le città sabine che si armarono contro Enea, Eretum è conosciuta dagli storici antichi principalmente come scenario dei conflitti tra Romani e Sabini durante l'età dei Re. Dal XIII secolo in poi, la storia di Monterotondo è legata a quella delle famiglie nobili romane che la governarono, prima gli Orsini e poi i Barberini.
Via Della Gavaccia, 91 - Monterotondo (RM) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT058065C17E3IL4XS
Codice identificativo regionale 13814