Italiano
Casa Cristallo

Parco Cristallo

Alle radici della Casa Cristallo, ci si tuffa nell’ingresso al magnifico Parco Cristallo. Questo è un luogo Magico e Sacro al tempo stesso.

Nato nel 2013 dal desiderio della sua ideatrice: riunire in rapporto durevole e Armonioso di Amicizia e Amore, numerosi culti e culture, donando al contempo massima visibilità al mondo invisibile che lambisce le nostre vite, indipendentemente dalla capacità degli occhi fisici di coglierlo. Il nome Cristallo non è casuale, bensì frutto della sincronia che scandisce il ritmo di questo progetto. Il suolo in cui sorge il Parco, brilla in risposta ai raggi del Sole grazie all’Abbondanza dei caratteristici cristalli di gesso che battezzano questa zona. Cristallo si riferisce anche alla frequenza del tono Cristallo del Sincronario Maya, rappresentato nel Parco, assieme alle altre numerose opere. Questa frequenza rappresenta l’invito chiave di questo progetto.

È una chiamata alla Cooperazione e alla sacra Condivisione, che fiorisce fra gli individui in amicizia e rispetto reciproco, camminando mano nella mano, verso la costruzione di una realtà di Amore. Questo è il segreto per la vita dignitosa di cui ogni essere vivente, umani compresi, dovrebbe godere. Non è utopia, Parco e Casa Cristallo ne sono la prova vivente! Descrizione del Parco Nel parco Cristallo, accessibile a ogni ora del giorno, potrai scivolare fluidamente verso uno stato superiore dell’Essere e lasciarti guidare alla scoperta delle numerose opere che lo arricchiscono, ognuna corredata da un’esauriente legenda esplicativa.

Potrai volare con i sensi in specifici percorsi sensoriali che hanno lo scopo di riportarti sul trono della Presenza interiore e dimostrarti che non servono tanti sforzi per essere pienamente chi sei. Oppure potrai dilettarti in consulti unici e personali girando la ruota dei tarocchi o pescando una runa al centro del potente cerchio dei 13 alberi druidici.

Gli esseri invisibili di Luce e Amore qui ti accompagnano ad ogni passo, salutandoti con il rintocco dell’Incantata campana appesa, che suona la sua gioia per la tua visita anche in assenza di vento. Magari vedrai le fate, cui è dedicato un giardino speciale, o leggerai le risposte che gli Angeli inviano alle tue domande, attraverso la Cassetta della posta degli Angeli. In questo parco ogni bambino si trova a Casa! È Entusiasmo puro correre a piedi nudi nell’ampio e curatissimo parco, con il favore dei magnifici Alberi amorevoli che lo abbracciano!

È pura gioia esprimersi liberamente, magari dedicandosi alla costruzione di fiorenti Mandala con pietre, cristalli colorati e conchiglie, o disegnare sulla sabbia del Giardino Zen nello Spazio dedicato all’Oriente. Se cerchi un’esperienza interiore estatica e profonda, potrai seguire le infinite vie del tempo e del tuo Essere, percorrendo il fiore all’occhiello del parco: il labirinto di Chartres a immagine e somiglianza di quello che caratterizza l’omonima cattedrale.

Potrai semplicemente sostare in comunione al Sole nel tempio dedicato, o sederti alla base del Menhir per sentire e ricaricarti di potente energia. Nel Parco nulla è caso, tutto è pura sincronia! Lo riconoscerai dalla ricchezza di dettagli armoniosi che lo rendono tanto Unico e Speciale, dall’energia che lo permea e che da qui irradia, capace di armonizzare chiunque, anche gli spiriti più ribelli. E’ dotato di due casette di legno, tra cui troverai i servizi igienici sempre accessibili, che rendono la permanenza comoda oltre che piacevole. Spicca la Yurta che ospita 30 – 35 persone a sedere, disponibile previa prenotazione, a chiunque desidera organizzare svariate attività in natura, corsi, presentazioni e seminari, oltre ai numerosi eventi ludici, naturalistici e spirituali organizzati dal parco stesso.

Casa Cristallo

Località Gesso, 41 - Sassofeltrio (RN) - Indicazioni stradali

| WhatsApp

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it