Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel cuore storico della città in zona Porta Genova. "B&B Casa Caterina" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping seguire eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, televisione, specchiera e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 4 ospiti in:
1 camera "Camera 'Lablu'" che può ospitare 2 persone
1 camera "Camera 'Laviola'" che può ospitare 2 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Francese, Tedesco.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro Verde - Romolo, Metro Verde - Sant'Agostino, Metro Verde - Porta Genova F.S....), perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni "Stazione Porta Genova", facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A7 Via Palatucci, Autostrada A7 Viale Famagosta.
Una casa completamente ristrutturata per renderla moderna nello storico contesto delle “case di ringhiera” milanesi. Mia nonna Caterina, emigrata dalla lontana Sicilia, si è stabilita a Milano negli anni '60. Una donna dal carattere forte, ha lavorato instancabilmente per crescere figli e nipoti della sua numerosa famiglia.
Aveva un sogno: realizzare una locanda tutta sua. Oggi, finalmente, realizzo lo realizzo, facendo rivivere l'ospitalità di nonna Caterina, in un posto rinnovato e moderno.